Rubicon (video) debutta dopo la fine di Breaking Bad; le altre novità

Rubicon (video) debutta dopo la fine di Breaking Bad; le altre novità

Il pilota di Rubicon in onda dopo il finale di Breaking Bad 3; John Seda in Burn Notice; Freddie Prinze Jr in Psych; D

da in Casting, Modern Family, Personaggi Tv, Psych, Serie Tv, Serie TV Americane, Video, Burn Notice, covert affairs, Parks and Recreation, Rubicon
Ultimo aggiornamento:

    Tante novità per le serie tv americane, partiamo da Rubicon (qui sopra il promo), il nuovo thriller cospirazionale di AMC creato da Jason Horwitch che debutterà ufficialmente il primo agosto anche il network trasmetterà il pilota per intero la prossima settimana dopo l’attesissimo season finale di Breaking Bad 3, che nelle intenzioni della rete dovrebbe fare il botto. E chissà che magari qualcuno dei telespettatori non rimanga a vedere anche com’è questa nuova serie, 13 episodi incentrati su un analista di un think tank che scopre che i suoi datori di lavoro potrebbero far parte di una società segreta che manipola gli eventi mondiali. Nel cast di Rubicon vedremo James Badge Dale, Lili Taylor, Miranda Richardson, Dallas Roberts, Christopher Evan Welch, Paul Butler e Peter Gerety.

    Dopo 24, Freddie Prinze Jr apparirà in Psych (la cui quinta stagione partirà il 14 luglio su Usa Network) nel ruolo di Dennis, un amico di Gus e Shawn, che dovrebbe essere un geek benestante cui interessano gli extraterrestri. Rimanendo in casa Usa Network, oltre ai ritorni di Tim Matheson e Garrett Dillahunt, in Burn Notice vedremo anche John Seda che sarà Cole, ex-Marine diventato killer su commissione.


    Sempre di serie Usa Network parliamo con Covert Affairs, in cui vedremo D.W. Moffett (ex Friday Night Lights) nel ruolo di un senatore magnetico e potente che è capo della commissione senatoriale sull’Intelligence; su di lui dovrà investigare Annie (Piper Perabo) perché l’uomo è sospettato di aver fatto trapelare delle informazioni che potrebbero aver compromesso diverse investigazioni militari. Lauren Holly (NCIS) sarà la moglie del senatore.

    Chiudiamo con due serie di ABC ed NBC, nella seconda stagione di Modern Family rivedremo Fred Willard, già apparso in due episodi dello show nel ruolo di Frank Dunphy, padre di Phil Dunphy (Ty Burrell), mentre nella terza stagione di Parks and Recreation vedremo Carlo Mendez, fratello di Eva Mendez che sarà, per più episodi, il potenziale interesse amoroso di uno dei personaggi.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingModern FamilyPersonaggi TvPsychSerie TvSerie TV AmericaneVideoBurn Noticecovert affairsParks and RecreationRubicon