Rubicon e The Glades debuttano il 1 agosto ed il 13 luglio su AMC e A&E

da , il

    Rubicon e The Glades debuttano il 1 agosto ed il 13 luglio su AMC ed A&E, mad men torna il 25 luglio

    AMC A&E ed FX hanno dato nei giorni scorsi le date di partenza delle loro serie, per quanto riguarda Mad Men, la quarta stagione debutterà il 25 luglio alle 10, mentre la nuova serie Rubicon, thriller con protagonista James Badge Dale nel ruolo di Will Travers, analista di un think thank nazionale, il cui lavoro lo porta a scoprire una vastissima cospirazione, debutterà il primo agosto alle 20.

    In casa A&E il 13 luglio debutterà “The Glades”: conosciuta come Sugarloaf, la serie vede protagonista Matt Passmore – ma nel cast ci sono anche Kiele Sanchez (“Lost”) e Carlos Gomez (“Sleeper Cell”) – nel ruolo di un affascinante detective della polizia di Chicago che viene trasferito in una cittadina, piccola ma poco idilliaca, della Florida. FX, dal 29 giugno, proporrà invece “Rescue Me” e Louie, quest’ultima comedy con il comico Louis C.K. che alternerà momenti di improvvisazione a scene sceneggiate.

    Per quanto riguarda i nuovi pilot, Open Books, comedy CBS con protagonista Laura Benanti nel ruolo di June, book editor che lavora per una casa editrice di New York, ha riempito altri due ruoli. Secondo Deadline, il blog di Nikki Finke, nella serie vedremo anche Aisha Tyler (sarà una cameriera e migliore amica della protagonista) e Scott Foley, che sarà guest star (l’attore sarà anche nel cast di True Blue) nel ruolo di uno scrittore che ha avuto una storia con la protagonista.