Ruben Invernizzi tronista a Uomini e Donne o postino a C’è posta per te?

Dopo la conclusione della quarta puntata di Temptation Island 4, Ruben Invernizzi è stato acclamato dal web che desidera vederlo nei panni di tronista di Uomini e Donne dal prossimo settembre. Nel prossimo futuro dell'ex fidanzato di Francesca Baroni, però, ci potrebbe essere la divisa da postino di C'è posta per te.

da , il

    Ruben Invernizzi tronista a Uomini e Donne o postino a C’è posta per te?

    Il futuro di Ruben Invernizzi sarà in televisione come tronista a Uomini e Donne o postino a C’è posta per te? Sono queste le ultime indiscrezioni che circolano sull’ex fidanzato di Francesca Baroni divenuto noto grazie a Temptation Island 4, reality show estivo che sta tenendo incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Il giovane, definito dalla sua ex compagna un ‘pollo’, ha dimostrato di avere carattere ed educazione che, uniti alla faccia da bravo ragazzo, potrebbero rappresentare il mix giusto per un ingaggio televisivo.

    Messa momentaneamente da parte l’ipotesi di vedere Ruben Invernizzi nei panni di tronista di Uomini e Donne, pare che la produzione di C’è posta per te avrebbe pensato a lui per il ruolo da postino. A svelare le prime indiscrezioni sul futuro televisivo di Ruben è Novella 2000: ciò che è certo è che il fidanzato di Temptation Island 4 potrebbe avere la sua rivincita dimostrando di avere talento ed ambizioni, a differenza di quanto sostenuto dalla ex compagna Francesca Baroni. I due, che sono entrati nel reality show di Canale 5 come coppia, si sono lasciati durante la puntata andata in onda lo scorso lunedì 17 luglio.

    Leggi anche: Temptation Island, Francesca e Ruben si sono lasciati: puntata del 17 luglio 2017

    Ruben Invernizzi è stato sostenuto ed acclamato dal web che ha lanciato una petizione affinché Maria De Filippi lo ingaggi come futuro tronista. Ma se nel suo futuro ci fosse la divisa da postino?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 20 luglio 2017

    Ruben Invernizzi tronista di Uomini e Donne? Dopo Temptation Island 4 il web lo acclama

    Sarà Ruben Invernizzi il nuovo tronista di Uomini e Donne? Dopo l’uscita di scena da Temptation Island 4 è il web ad acclamarlo e a chiedere a Maria De Filippi di destinare una poltrona rossa all’ex fidanzato di Francesca Baroni. Al termine della quarta puntata di Temptation Island andata in onda il 17 luglio 2017, Ruben ha deciso di interrompere la relazione con la compagna dandole una grande lezione di educazione, carattere e rispetto. Il popolo del web ha tifato per lui e ha esultato ascoltando le sue parole tanto che il ragazzo è diventato in poche ore un idolo della rete.

    Sono stati proprio i fan a chiedere di scegliere Ruben Invernizzi come tronista di Uomini e Donne per la stagione 2017/2018. Il fidanzato di Temptation Island 4 è stato accolto dal web fin dalla prima puntata e i telespettatori, ascoltando le continue offese di Francesca Baroni nei suoi confronti, hanno deciso di ‘adottarlo’ facendo il tifo per lui ogni lunedì sera davanti al piccolo schermo. Stanchi delle frasi denigratorie di Francesca nei confronti di Ruben, gli internauti hanno lanciato una petizione affinché Maria De Filippi scelga Invernizzi come nuovo protagonista del trono classico dal prossimo settembre: la Queen ascolterà le richieste dei telespettatori?

    Leggi anche: Temptation Island 2017, Ruben Invernizzi adottato dal web: il pubblico insorge contro Francesca

    Ruben Invernizzi da Temptation Island 2017 a Uomini e Donne?

    Le possibilità di trovare Ruben Invernizzi sulla poltrona da tronista a Uomini e Donne ci sono e all’ex fidanzato di Francesca Baroni potrebbe toccare la stessa sorte di Gianmarco Valenza.

    Leggi anche: Gianmarco Valenza tronista 2015/2016 a Uomini e Donne dopo Temptation Island: l’annuncio a sorpresa

    Come già accaduto all’ex di Aurora Betti – sbeffeggiato e tradito davanti alle telecamere durante la terza edizione di Temptation Island – anche Ruben potrebbe avere la sua rivincita.

    Dopo aver costretto Francesca a pensare agli errori commessi durante la sua permanenza nel villaggio delle fidanzate, Invernizzi è riuscito a rifiutare le avances della ex fidanzata, pentita di averlo trattato male davanti a tutta Italia.

    Ruben, però, non ha deluso le aspettative dei telespettatori ed è uscito a testa alta dal reality show di Canale 5 certo di voler tornare a casa single.

    Francesca e Ruben hanno deciso di non tornare a casa insieme. #TemptationIsland @rubeninvernizzi @francibaroni

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    Temptation Island 2017, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni tornano insieme?

    In tanti, però, temono che Ruben Invernizzi e Francesca Baroni possano tornare insieme dopo lo scontro finale a Temptation Island 2017.

    Nonostante il tifo nei suoi confronti e la tenacia con cui ha resistito alle suppliche della fidanzata, la rete teme che Ruben possa cadere nuovamente nella trappola di Francesca concedendole un’altra possibilità.

    Al momento, però, pare che i due non stiano insieme e che per Ruben Invernizzi ci siano le condizioni giuste per diventare tronista di Uomini e Donne a settembre 2017.