Ruben Invernizzi e Francesca Baroni a Temptation Island 4: scheda

Tra le coppie concorrenti di Temptation Island 4 c'è quella composta da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni: attraverso la scheda che li descrive, si apprende che i due non nutrono gli stessi sentimenti nei confronti l'uno dell'altra. La fidanzata, infatti, ha scelto il reality show di Canale 5 per capire se sia lui la persona giusta per lei: riusciranno a farglielo capire i tentatori nei 21 giorni in villaggio?

da , il

    Tra le coppie di Temptation Island 4 c’è quella composta da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni: nella scheda vi raccontiamo alcune curiosità su due dei concorrenti ‘non vip’ di questa nuova edizione del reality show di Canale 5. Ruben e Francesca sono partiti alla volta della Sardegna lo scorso 5 giugno 2017 e dal 26 giugno prossimo li conosceremo meglio: i due hanno accettato di mettere alla prova il loro amore vivendo 21 giorni in due villaggi separati di Temptation Island con tentatori e tentatrici pronti a testare il loro grado di fedeltà.

    Perché Ruben Invernizzi e Francesca Baroni hanno deciso di partecipare a Temptation Isand 4? Come si apprende dalla scheda della coppia pubblicata su Witty, i due vivono un amore sbilanciato: lui è convinto che lei sia la donna della sua vita, ma Francesca nutre dei forti dubbi in merito. Così, il reality show condotto da Filippo Bisciglia sarà l’occasione giusta per entrambi per capire quanto l’altro possa rappresentare realmente l’altra ‘metà della mela’. Insieme a loro, ci saranno altre cinque coppie che si rapporteranno con i single del villaggio degli uomini e di quello delle donne in cerca di risposte alla loro relazione.

    Temptation Island 4, chi sono Ruben Invernizzi e Francesca Baroni?

    Proviamo a scoprire qualcosa in più su Ruben Invernizzi e Francesca Baroni prima di vederli impegnati a Temptation Island 4. I due, fidanzati da due anni, hanno deciso di non convivere e le uniche giornate che passano sempre insieme sono quelle del fine settimana.

    Ruben, infatti, ha deciso di prendere un bilocale vicino alla casa dei genitori di Francesca per stare accanto alla fidanzata. Questo, però, pare non bastare alla Baroni che continua a non essere affatto certa del sentimento che la lega al fidanzato.

    Come ammesso durante i casting di Temptation Island 2017, infatti, Francesca non è del tutto sicura che sia Ruben l’uomo della sua vita e, in alcuni periodi di crisi, lo ha anche lasciato, salvo poi tornare in brevissimo tempo sui suoi passi.

    La coppia, intanto, conduce una vita molto differente: Francesca ha 22 anni, è laureata in economia e marketing e fa animazione nei locali, mentre il 26enne Ruben lavora come impiegato in un’azienda che produce caschi per le moto, ma sta valutando la possibilità di iscriversi all’università.

    Ruben Invernizzi e Francesca Baroni: perché partecipano a Temptation Island 4?

    Il motivo per cui Ruben Invernizzi e Francesca Baroni partecipano a Temptation Island 4, dunque, è molto diverso per entrambi e sembra che la volontà iniziale sia stata espressa proprio dalla fidanzata.

    Francesca, che non sente per Ruben le stesse farfalle nello stomaco che avvertiva per l’ex, ha individuato nel reality show di Canale 5 lo strumento attraverso il quale capire se sia Invernizzi la persona giusta, nonostante sia poco ambizioso e brillante come piacerebbe a lei.

    Dal canto suo, Ruben, spera che Temptation Island 4 possa far comprendere alla compagna che ciò che la lega a lui è l’amore e non il semplice affetto.

    Riusciranno i tentatori di Canale 5 a far ricredere Francesca e a farle compiere un passo in avanti nella sua relazione con Ruben o il falò conclusivo con Filippo Bisciglia decreterà la rottura definitiva? Dal 26 giugno 2017 ne sapremo qualcosa di più…