Rtv ritorna con Melita Toniolo e Raffaella Fico

Rtv ritorna con Melita Toniolo e Raffaella Fico

questa sera alle 22

da in Italia 1, Palinsesto Mediaset, Personaggi Tv, Programmi TV, Raffaella Fico, Melita-Toniolo
Ultimo aggiornamento:

    Rtv – La tv della realtà torna stasera su Italia 1 con i suoi filmati ad alta tensione e punta molto sulla sensualità delle due nuove conduttrici: la finalista de La Talpa 3 nonché diavolita di Lucignolo Melita Toniolo e la “vergine” Raffaella Fico, le concorrenti più sexy uscite dalla casa del Grande Fratello.

    Ritorna l’appuntamento con Rtv – La tv della realtà, la trasmissione basata sui video amatoriali che mostrano gli episodi più avvincenti ed incredibili che riguardano lo sport, i fenomeni naturali e la cronaca, con sorprendenti salvataggi ed inseguimenti.
    Rtv, che andrà in onda ogni lunedì su Italia 1 alle 22.50, si configura sempre di più come un programma pensato esclusivamente per un target maschile, offrendo adrenalina e seduzione.

    E così per presentare i video mozzafiato con le immagini più spettacolari provenienti da tutto il mondo gli autori non potevano che chiamare due aspiranti showgirl altrettanto belle e sensuali da togliere il fiato: Melita Toniolo e Raffaella Fico, entrambe alla prima esperienza come conduttrici di un programma tv.

    Dopo la trasformazione in bomba sexy di Cristina Chiabotto, ad opera di Luca Tommassini (adesso alle prese con i cantanti di XFactor), tocca ora alle due ex gieffine (in onda proprio contro il GF9) trasformarsi in provocanti ammaliatrici per lanciare i filmati, anche se in realtà seducenti lo sono di natura, o meglio questo è il personaggio che si sono create, visto ad esempio che Melita rimane la sexy diavolita di Lucignolo, e Raffaella si presenta come la bella e impossibile (da avere) che ha suscitato scalpore per l’ormai famosa dichiarazione di voler mettere all’asta la sua verginità per un milione di euro, salvo poi essere protagonista di foto molto sexy per Matrix.

    Anche per questa nuova edizione è stata allestita una favolosa location: Melita e Raffaella si muoveranno tra giochi di luci, colori, trasparenze ed altri effetti speciali creati all’interno dei bagni termali di Bormio, sullo sfondo dello splendido panorama regalato dalle Alpi.

    Tra i video in onda in questo primo appuntamento quello del kayaker Tao Barman che in Messico tenterà una discesa impossibile tra le rapide e quello di un paracadutista della Nuova Zelanda alle prese con dei problemi al paracadute.
    Siete pronti alle emozioni estreme di Rtv?

    Foto tratte da: Tgcom

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Palinsesto MediasetPersonaggi TvProgrammi TVRaffaella FicoMelita-Toniolo