Rosso San Valentino, anticipazioni e trama sesta e ultima puntata 8 maggio 2013

Rosso San Valentino, anticipazioni e trama sesta e ultima puntata 8 maggio 2013

Anticipazioni e trama della sesta e ultima puntata di Rosso San Valentino, in onda mercoledì 8 maggio 2013 su RaiUno, alle 21:10

    Rosso San Valentino, anticipazioni e trama sesta e ultima puntata 8 maggio 2013

    Si conclude stasera, 8 maggio 2013, la fiction di RaiUno Rosso San Valentino, che non ha entusiasmato la critica ma è stata molto apprezzata dal pubblico. La sesta e ultima puntata chiuderà le vicende dei protagonisti, in una sequela di rivelazioni e colpi di scena. Riusciranno i due tormentati innamorati ad avere il loro lieto fine? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.

    Il tentativo di Daria (Elisabetta Pellini) di liberarsi una volta per tutte di Laura (Alexandra Dinu) è fallito: la ragazza è riuscita a salvarsi grazie al tempestivo intervento del piccolo Giacomo (Gabriele Caprio), che ignora essere proprio suo figlio. Il bambino è infatti il frutto della relazione passata tra la Argenti e Lorenzo (Simon Grechi): quest’ultimo aveva fatto credere alla donna che il piccolo fosse morto appena nato ma in realtà l’aveva sottratto alla madre e affidato a Daria e Giorgio (Paolo Romano).

    Laura ha scoperto che Lorenzo le aveva mentito sulla sorte del figlioletto ma ancora non è a conoscenza dell’identità del piccolo. La donna è pronta a tutto pur di rintracciare il bambino che le è stato portato via, ma Lorenzo e Daria sono altrettanto determinati a ostacolarla. In particolare, quest’ultima deciderà di darsi alla fuga insieme a Giacomo, in un disperato tentativo di tenere il ragazzino con sè. Giorgio, rimasto solo e abbandonato, sarà preda dei sensi di colpa per quanto fatto ai danni alla sua famiglia.

    Giovanni (Luca Bastianello) cerca nel frattempo di salvare l’azienda familiare, la Danieli Cosmetici, per restituirla alla guida del padre Guido (Andrea Giordana). Il ragazzo è alla ricerca delle prove che dimostrino gli inganni e le macchinazioni di Lorenzo e Mariani (Toni Garrani).

    Infine, Simone (Emanuele Bosi) è combattuto sul da farsi: non sa se confessare i propri crimini o continuare a fuggire.

    Alla fine sarà Flavia (Maria Luisa De Crescenzo) a convincerlo a fare la scelta giusta.

    Come si concluderanno le appassionanti vicende dei Danieli? Il bene e l’amore riusciranno a trionfare? Laura potrà riabbracciare suo figlio e coronare il suo sogno d’amore con Giovanni?
    Per scoprirlo, l’appuntamento con l’ultima puntata di Rosso San Valentino è fissato per questa sera su RaiUno, a partire dalle 21:10. Buona visione!

    412

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI