Rosso San Valentino, anticipazioni e trama quinta puntata del 7 maggio 2013

Anticipazioni e trama della quinta puntata di Rosso San Valentino, in onda martedì 7 maggio 2013 su RaiUno

da , il

    Rosso San Valentino, anticipazioni e trama quinta puntata del 7 maggio 2013

    Va in onda stasera, 7 maggio 2013, la quinta e penultima puntata di Rosso San Valentino. La fiction di RaiUno ha riscosso un buon successo di pubblico, grazie agli intrecci narrativi intriganti, agli appassionanti risvolti sentimentali e alla suggestiva ambientazione tra i paesaggi delle Cinque Terre. Vediamo allora le anticipazioni per l’appuntamento di questa sera.

    L’azienda Danieli deve difendersi da un’accusa gravissima: alcune indagini hanno infatti rinvenuto la presenza di sostanze tossiche nei flaconi del profumo ‘Rosso San Valentino’. Laura (Alexandra Dinu) viene incolpata della faccenda e arrestata. Giovanni (Luca Bastianello) fa di tutto per provare l’innocenza della ragazza e porta avanti delle ricerche per conto suo. Così facendo, scopre un terribile segreto sul passato dell’amata: Laura aveva avuto un figlio da Lorenzo (Simon Grechi), morto subito dopo la nascita.

    La Argenti viene rilasciata dal carcere, ma l’accusa di sabotaggio pende ancora sulla sua testa. La giovane si dà quindi da fare per risolvere i propri guai. Sofia (Lorena Cacciatore) scopre che dietro la manomissione dei flaconi di profumo c’è proprio suo fratello Lorenzo e rivela tutto a Giovanni e Laura. Quest’ultima finge allora di concedersi all’uomo, con l’intento di raccogliere prove sulla sua innocenza. La ragazza riesce a frugare tra i documenti contenuti nella cassaforte di Lorenzo e trova la cartella clinica del suo parto, venendo così conoscenza di un segreto sconvolgente: su figlio era sopravvissuto e le è stato portato via con l’inganno.

    Anche Daria (Elisabetta Pellini) arriva alla medesima conclusione: Giacomo, il bambino che lei e Giorgio (Paolo Romano) hanno ottenuto grazie all’aiuto di Lorenzo, è in realtà il figlio di Laura. Per evitare che quest’ultima lo venga a sapere, Daria la attira in una trappola mortale.

    Nel frattempo, Simone (Emanuele Bosi) manda all’aria una rapina per cui era stato ingaggiato come autista. Il ragazzo si rifugia in un garage ma lì lo raggiungono due dei criminali che, in cerca di vendetta, danno fuoco alla rimessa. Giovanni riesce ad arrivare in tempo per salvare il giovane, che scappa senza lasciare tracce.

    Per tutti gli appassionati di Rosso San Valentino, l’appuntamento con la fiction è fissato per questa sera su RaiUno, a partire dalle 21:10. Inoltre, non dimenticate che domani andrà in onda la sesta e ultima puntata. A domani con le anticipazioni!