Rossella Intellicato scrive a Maria De Filippi: la lettera dopo l’addio a Uomini e Donne

Rossella Intellicato scrive a Maria De Filippi: la lettera dopo l’addio a Uomini e Donne

L'ex gieffina spiega alla conduttrice Mediaset quanto accaduto dopo l'abbandono del trono

    Dopo l’addio a Uomini e Donne, Rossella Intellicato ha scritto una lettera a Maria De Filippi nel tentativo di chiarire quanto accaduto durante la sua permanenza sul trono e l’amore nato con Jeremias Rodriguez subito dopo l’uscita dal talk show pomeridiano di Canale 5. L’ex gieffina, arrivata nel programma Mediaset dopo l’esperienza al Grande Fratello 14, ha avuto un percorso breve e turbolento a Uomini e Donne e, l’astio con Tina Cipollari, l’ha costretta a rinunciare al sogno di trovare l’amore davanti alle telecamere. A distanza di mesi, Rossella Intellicato scrive una lettera a Maria De Filippi per chiarire la sua posizione su quanto accaduto a Uomini e Donne.

    Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne, ha affidato alle pagine di Di PiùTv una lettera per Maria De Filippi chiarendo i motivi dell’abbandono del trono e la relazione con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belén, che aveva fatto discutere tanto e scatenato una polemica con Raffaella Mennoia. Nella missiva pubblicata sul settimanale, Rossella Intellicato cerca comprensione e racconta cosa sia realmente accaduto dopo l’addio a Uomini e Donne: “[…] Non vorrei che tu pensassi che sono una ingrata e che ti ho sfruttato.

    Io non ho sfruttato niente e nessuno: se mai è stato il destino che ha voluto farmi un regalo inatteso, improvviso e bellissimo” – e continua specificando che lei non aveva nessun uomo quando era seduta sul trono.

    Stando a quanto scritto dall’ex tronista, l’incontro tra Rossella e Jeremias è stato un fulmine a ciel sereno e lui l’ha subito colpita ‘per la sua bellezza, per il suo modo di fare’, e lei non sapeva neanche chi fosse realmente quando lo ha conosciuto per la prima volta a Sanremo. Nonostante la sua esperienza a Uomini e Donne si sia conclusa tra le polemiche e gli scontri accesi con Tina Cipollari la lite che le vide protagoniste durante una puntata pomeridiana di Uomini e Donne è stato il motivo scatenante dell’abbandono del trono da parte di Rossella Intellicato – l’ex gieffina descrive come un ricordo piacevole la sua esperienza in tv: “Maria, io ti chiedo solo di comprendermi, se mai ti fossi sentita offesa dal mio atteggiamento. La mia esperienza a Uomini e Donne, se da un lato è stata brutta, dall’altro mi ha regalato anche grandi emozioni”. In merito alla redazione e alla polemica con Raffaella Mennoia, la Intellicato scrive: “[…] All’interno del tuo gruppo di lavoro, avevo anche trovato amici veri che poi, però, una volta che ho lasciato la trasmissione, hanno deciso di voltarmi le spalle, accusandomi. Spero solo che tu non provi delusione nei miei confronti”.

    547

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI