Rossella Intellicato lascia il trono: le dichiarazioni su Instagram

Rossella Intellicato lascia il trono: le dichiarazioni su Instagram

L'ex gieffina lascia Uomini e Donne dopo la rissa con la Cipollari

da in Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    È ufficiale, Rossella Intellicato ha lasciato il trono di Uomini e Donne. La conferma e le dichiarazioni sulla sua esperienza nella trasmissione, sono arrivate su Instagram subito dopo la messa in onda della puntata sulla lite tra lei e Tina Cipollari, tanto attesa dal pubblico di Canale 5. Come da regolamento del programma, l’ex gieffina è tornata ad essere attiva sui social solo dopo le 16 di ieri pomeriggio, 11 febbraio, quando ormai ciò che era accaduto in studio era stato reso noto. E, proprio in merito all’abbandono del trono e al rapporto conflittuale che Rossella ha avuto con la storica opinionista del talk show, l’ex tronista ha deciso di intervenire raccontando il suo punto di vista e i motivi che l’hanno spinta a ‘gettare la spugna’.

    Dopo l’abbandono di Rossella Intellicato del trono di Uomini e Donne, l’ex gieffina è intervenuta su Instagram per raccontare la sua versione dei fatti. Non ha risparmiato delle frecciatine a Tina Cipollari e commenti negativi sui suoi corteggiatori. Grandi ringraziamenti, invece, alla redazione e a Maria De Filippi. La giovane torinese racconta così ‘la sua verità’ con un post sui social: “Quando ho iniziato questa esperienza mai avrei pensato potesse terminare così…Ho dovuto lottare in quello studio dalla prima puntata per difendere me stessa i miei valori e farmi conoscere per quella che sono… purtroppo accanto a me ho trovato una ‘signora’ che ha fatto di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote….con le sue offese verbali e non mi ha portata al limite. Io a differenza sua non ho voglia di fare sceneggiate inutili in tv, ed è per questo che ho deciso di abbandonare il programma. Un GRAZIE SPECIALE va a Maria De Filippi che mi ha dato la possibilità di vivere questa esperienza… alla redazione che mi ha sempre aiutata a farmi conoscere per quella che sono davvero… anche se dai ragazzi purtroppo mi aspettavo qualcosa di più, reazioni più istintive e vere. Ma un GRAZIE DI CUORE va a tutte le persone che mi hanno sostenuto e che continuano a farlo e a tutte quelle che si sono ricredute su di me… perché io, anche se non sono più a Uomini e Donne, non smetterò mai di essere me stessa e di cercare il MIO PRINCIPE AZZURRO”.

    IMG_20160211_234216

    In questo modo, Rossella Intellicato lascia Uomini e Donne. Chi sarà il prossimo a prendere il suo posto sul trono?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 12 febbraio 2016

    Ormai è deciso, Rossella Intellicato lascerà il trono di Uomini e Donne. La conferma arriva direttamente dalla tronista che con un post su Instagram ha risposto a tutti i dubbi dei fan che, in questi giorni, avevo chiesto maggiori informazioni a Raffaella Mennoia. L’autrice del date show pomeridiano di Canale 5 aveva confermato che, almeno per il momento, Rossella non era arrivata ad una conclusione. Ebbene, qualche ora fa, l’ex gieffina ha sorpreso i suoi sostenitori con una brutta sorpresa: addio (definitivo?) al trono rosa, la lite con Tina Cipollari è stata un evento inammissibile.

    Rossella Intellicato ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne.

    La conferma arriva dalla tronista che con un post su Instagram comunica l’abbandono della trasmissione: “[…] L’uso della violenza non solo verbale ma anche fisica mi ha costretta, mio malgrado, a lasciare il programma, ma tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena… Grazie a tutti per la comprensione e l’affetto che mi avete dimostrato in molti”. La lite con Tina Cipollari, dunque, pare aver raggiunto livelli tali da spingere l’ex gieffina a dire addio a Uomini e Donne e alla possibilità di incontrare l’amore davanti alle telecamere.

    Dopo quanto accaduto, verranno presi dei provvedimenti per l’opinionista? Intanto si apre il toto nomi per il prossimo tronista.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 5 febbraio 2016

    Una bufera si è abbattuta su Uomini e Donne e Rossella Intellicato potrebbe decidere di lasciare il trono. Ai fan che vogliono una risposta, replica Raffaella Mennoia che lascia ancora qualche dubbio sulla decisione della tronista. Com’è noto, Rossella e Tina sono state le protagoniste di una lite violenta avvenuta durante una delle ultime registrazioni del trono classico. Stando a quanto riportato, le due non si sarebbero fermate ai soliti insulti ma sarebbero arrivate alle mani e l’opinionista si sarebbe avventata contro l’ex gieffina spintonandola. Al momento, la rissa tra Tina e Rossella non è ancora stata mandata in onda ma, dalle anticipazioni, si sa che la tronista sarebbe decisa a lasciare il trono.

    Rossella Intellicato lascia il trono di Uomini e Donne? È questa la domanda che tanti fan hanno rivolto a Raffaella Mennoia, volto storico del dietro le quinte del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Cosa è accaduto veramente durante l’ultima registrazione del trono classico? Pare che Rossella e Tina abbiano litigato in modo furioso ma, oltre agli insulti e alle accuse a cui hanno abituato il pubblico del pomeriggio, le due pare siano arrivate alle mani. Una parola di troppo da parte della Intellicato che invitava la Cipollari a fare la mamma, ha suscitato l’ira funesta della bionda opinionista che non ha saputo trattenersi.

    Il solito teatrino di cui le due sono spesso protagoniste e l’ultimo, grave, avvenimento che ha lasciato perplesso il pubblico in studio e la stessa Maria De Filippi tanto che, stando ai rumors sul web, il posto di Tina Cipollari sarebbe a rischio, ha spinto Rossella Intellicato a decidere di abbandonare il trono classico. La convinzione della tronista è stata manifestata anche dal fatto che abbia deciso di eliminare tutti i corteggiatori che, per l’ennesima volta, non sono intervenuti in suo soccorso. I fan della trasmissione e della Intellicato, curiosi di sapere se questa sia la decisione definitiva, hanno inondato di domande Raffaella Mennoia che, con un post su Facebook, ha provato a rispondere a tutti: “Mi avete scritto tutti 114 mila in posta e non credo di essere in grado di poter rispondere a tutti…rispondo qui spero possa essere sufficiente: non lo so cosa succederà se Rossella vorrà rientrare nel programma io me lo auguro […]”.
    Per il momento, dunque, resta in dubbio il ritorno di Rossella Intellicato sul trono.

    1248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/02/2016 11:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI