Rossella Intellicato fidanzata con Jeremias Rodriguez: polemica con Raffaella Mennoia

Rossella Intellicato fidanzata con Jeremias Rodriguez: polemica con Raffaella Mennoia

L'ex gieffina lancia un ultimatum a chi continua ad infangare il suo nome

da in Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    È ancora polemica tra Rossella Intellicato e Uomini e Donne dopo il fidanzamento con Jeremias Rodriguez. L’ex tronista ha voluto rispondere agli attacchi di Raffaella Mennoia, Jack Vanore e Gianni Sperti con un nuovo post su Instagram in cui chiarisce la sua posizione e si dice del tutto in buona fede. Già ieri, 17 febbraio, Rossella ha replicato ad un attacco di Tina Cipollari che, durante la messa in onda della puntata di Uomini e Donne, ha sostenuto che la Intellicato fosse già impegnata con il fratello di Belén e che l’abbandono del trono non fosse dovuto alla lite violenta avvenuta in studio.

    Rossella Intellicato, attaccata dopo il fidanzamento con Jeremias Rodriguez, risponde alle continue accuse da parte del team di Uomini e Donne con un nuovo post su Instagram: “[… ] Sono di nuovo qui a giustificarmi del niente ma visto che sto ricevendo insulti e offese gratuite ora vi racconto come sono andate le cose…ho deciso di abbandonare il programma 1/02/2016 a causa delle continue offese della ‘signora’ che oltre a insultarmi si è permessa la seconda volta di spingermi cercando di provocarmi (cosa che non si è vista perché in fascia protetta) […] sicura di aver preso la decisione più giusta NON ho voluto mandare in onda le esterne perché non tornando in studio non avrei potuto difendermi…dopo esattamente 8 giorni vado ad un evento a Sanremo il 9/02/2016 e grazie ad amici comuni […] conosco Jeremias ho le prove di messaggi e chiamate datate 09/02 che ho mandato alla redazione…la puntata è andata in onda essendo registrato il 11/2…ho peccato di ingenuità a mettere le foto ma se l’ho fatto non ho sicuro niente da nascondere […] sono a posto con la mia coscienza e con la redazione perché sono nel giusto e ne ho le prove … AVVISO PERO’ CHE PRENDERO’ PROVVEDIMENTI LEGALI CONTRO TUTTI QUELLI CHE SI PERMETTERANNO DI DIFFAMARMI CON FRASI NON VERE CON LO SCOPO DI SALVARSI LA FACCIA E FARMI PASSARE PER QUELLA CHE NON SONO! […]”.

    Duro post quello di Rossella Intellicato che pare proprio polemizzare contro i volti noti di Uomini e Donne e contro i tanti fan della trasmissione che ritengono che il suo fidanzamento con Jeremias risalga a prima dell’addio alla trasmissione. La polemica continuerà?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 18 febbraio 2016

    È uscita allo scoperto, Rossella Intellicato si è fidanzata con Jeremias Rodriguez. La notizia ha scatenato una polemica con Raffaella Mennoia e con altri volti storici del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Giani Sperti e Jack Vanore che hanno voluto commentare sui social il ‘lieto evento’. Non è mancata la risposta dell’ex gieffina che, sempre su Instagram, ha voluto replicare alle numerose critiche che sono giunte da parte di Uomini e Donne: “Io sono a posto con la mia coscienza”. Traendo spunto dalle parole di Tina Cipollari, il fidanzamento di Rossella e Jeremias, è business?

    Alla vigilia di San Valentino, Rossella Intellicato ha reso pubblico il fidanzamento con Jeremias Rodriguez, il fratello più piccolo di Cecilia e della ben più nota showgirl argentina, Belén. La notizia non è rimasta nell’ombra ma ha scatenato una forte polemica da parte di Raffaella Mennoia, Gianni Sperti e Jack Vanore che si sono scagliati contro l’ex gieffina. La liasion tra Rossella e Jeremias è stata ufficializzata con un post su Instragram pubblicato direttamente da Sanremo, la foto di un bacio tra i due e il relativo commento ironico che fugava tutti i dubbi (qualora ancora ce ne fossero): “Business is business”.

    Raffaella Mennoia, autrice del talk show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ha sbottato sui social: “E speriamo che con questa ultima notizia dall’Ariston, la trilogia dei c****** sia finita…buona notte, posso dire una cosa: BUFFONI TUTTI”. Attacco duro che lascia intendere il riferimento ad altri ex tronisti che hanno criticato o cercato di “prendere in giro” la professionalità del programma e dei suoi collaboratori: Gianmarco Valenza che ha iniziato una polemica con il produttore esecutivo di Uomini e Donne, e Amedeo Barbato che, lasciato il programma, è ritornato dalla ex fidanzata e, pare, abbia architettato la storia con Sophia Galazzo per mero interesse.

    Oltre alle Mennoia, anche Gianni Sperti e Jack Vanore hanno commentato con battute pungenti il fidanzamento tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez.

    Lo storico compagno di avventure di Tina Cipollari ha accusato l’ex tronista di falsità: “Non mi sono mai pentito come questa volta di aver preso le parti (poche volte) di una persona così subdola come lei! Non intendo nemmeno nominarla perché in fondo è quello che cerca. È stata molto brava a farci credere che forse non era quella che molti avevano già intuito nel reality a cui ha partecipato precedentemente! Detto questo io la ringrazio perché, da sola, ci ha chiaramente definito che tipo di persona è! Il suo abbandono? Una grande fortuna per tutti noi”. Di seguito anche il commento di Jack Vanore: “Speravo non fosse vero, davvero, io sono una persona malpensante e non ci volevo credere, ti sei fidanzata? Innamorata? Tanto che dopo solo poche ore sentite sta necessità di doverlo dichiarare a tutti tramite Instagram? Ora darti della vigliacca avendo scaricato la colpa a @tinacipollarioriginal sarebbe troppo facile e poi troppo evidente a tutti quindi scontato, è ovvio che ci stavi già insieme oppure sento profumo di #business !!!! Mi sa che vi vedremo spesso in televisione a raccontare di quanto è bello l’amore…Buon business !!! @rossellaintellicatoufficiale con ciò ti auguro tanta felicità e amore ma per davvero così almeno sono sicuro di non incontrarti più a #uominiedonne come tronista!!!”.

    La polemica tra Rossella Intellicato, Raffaella Mennoia, Gianni Sperti e Jack Vanore, si conclude (forse) con una dichiarazione dell’ex tronista che arriva direttamente sul suo profilo Instagram. Riguardo alla relazione con Jeremias, scrive così: “Non avevo più voglia di parlare di questa cosa ancora…ma sono costretta a farlo visto che più di una persona si è permessa di dire la sua…io sono a posto con la mia coscienza…ho lasciato il programma per un motivo chiaro a tutti…anche perché se fosse stato un altro motivo non avrei avuto problemi a dirlo…sono andata dopo una settimana ad una festa e ho conosciuto un ragazzo…e quindi??? Io l’amore lo cerco a prescindere dalle telecamere […] se fossi stata falsa vi assicuro che non a vrei pubblicato le foto dopo un giorno dalla puntata…sapevo a cosa andavo incontro ma io essendo a posto con me stessa e sicura di esserlo con la redazione ho fatto quello che mi sentivo […] AUGURO A TUTTI DI VIVERE ANCHE SOLO UN GIORNO QUELLO CHE STO VIVENDO IO…!!!”.

    1257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 18/02/2016 19:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI