Rossella Intellicato critica Tina Cipollari a Pechino Express

Rossella Intellicato critica Tina Cipollari a Pechino Express

Tra l'ex gieffina e l'opinionista il rancore continua

    Il rancore di Rossella Intellicato nei confronti di Tina Cipollari non è svanito e l’ex gieffina la critica per la partecipazione a Pechino Express accusandola di voler fare ‘business’. Le due si sono conosciute negli studi di Uomini e Donne: l’opinionista vamp non ha mai nascosto l’antipatia nei confronti dell’ex tronista e, più volte, ha sostenuto la tesi secondo cui, dopo aver partecipato al Grande Fratello, la sua presenza al dating show di Canale 5 fosse dovuta solo ed esclusivamente alla ricerca della notorietà. Ora che la Cipollari è impegnata nel reality di Rai 2, la Intellicato non ha perso occasione per restituirle le accuse.

    Dopo la prima puntata di Pechino Express, Rossella Intellicato ha criticato Tina Cipollari per la sua partecipazione al programma: ‘Questo non è BUSINESS!!!!!! Rai Mediaset chi più ne ha più ne metta’ – ha scritto l’ex tronista sul suo profilo ufficiale Instagram allegando una foto in primo piano dell’opinionista di Maria De Filippi. A quanto pare, nonostante siano trascorsi diversi mesi dal ritiro di Rossella dal dating show di Canale 5, il rancore dell’ex gieffina nei confronti della vamp non è svanito e la partecipazione a Pechino Express è stata l’occasione giusta per risvegliare sentimenti che sembravano sopiti.

    Rossella Intellicato, infatti, abbandonò il trono di Uomini e Donne in seguito ad una forte lite avvenuta con Tina Cipollari. Secondo quanto raccontato dall’ex gieffina, l’opinionista le si scagliò contro arrivando fino alle mani: questo momento pare, però, sia stato tagliato dalle registrazioni e i telespettatori hanno potuto assistere solo ad un acceso diverbio.

    L’abbandono del trono da parte della Intellicato fu seguito da uno sciame di polemiche, mentre i fan della Cipollari continuavano a sostenere le tesi della loro beniamina: Rossella cercava solo un altro po’ di notorietà.

    Tuttavia, nonostante la polemica risollevata dalla Intellicato, Tina ha preferito non commentare e proseguire sulla sua strada: durante questa stagione televisiva, oltre ad essere una delle concorrenti di Pechino Express, è tornata a sedere sulla seggiola di opinionista a Uomini e Donne ricevendo la protezione incondizionata di Maria De Filippi.

    650

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI