Rossella Bova contro Gemma Galgani: ‘Cerca il capro espiatorio altrove’

Querelle a distanza tra le ex dame del trono over di Uomini e Donne: la causa è Giorgio Manetti

da , il

    E’ scontro tra Rossella Bova e Gemma Galgani, due grandi protagoniste del trono over di Uomini e Donne. A distanza di tempo dalla fine della loro amicizia, nasce una querelle a distanza tra le due che porta la prima a fare una dichiarazione pubblica sul suo profilo Facebook. La causa della polemica pare essere proprio Giorgio Manetti che, nella puntata dell’11 gennaio 2017, ha accusato la ex compagna di aver spifferato a terzi particolari riguardanti la loro intimità. Indagando per esclusione e cercando di capire chi abbia diffuso il pettegolezzo, la Galgani ha asserito in trasmissione che potrebbe trattarsi di una sua vecchia amica ed ex partecipante al dating show di Canale 5.

    Rossella Bova, dunque, si è sentita chiamata in causa da Gemma Galgani e ha tenuto a precisare di non aver avuto nulla a che fare con la querelle che ha visto protagonisti della puntata di Uomini e Donne i due ex compagni che, ad oggi, continuano a far discutere gli spettatori del trono over. Con una dichiarazione diretta e precisa sulla sua pagina Facebook, Rossella Bova si è scagliata contro la Gemma Galgani: ‘Da tempo non ho più fatto riferimento, in questa sede, alla mia partecipazione a U&D, ma in questo caso ritengo sia doveroso – ha scritto l’ex dama del trono over, ormai lontana da anni dalla trasmissione – A seguito di diverse segnalazioni, ieri sera ho guardato la puntata andata in onda nel pomeriggio. È inequivocabile il riferimento di Gemma a me’.

    E, in riferimento al fatto che fosse stata proprio Rossella Bova a raccontare a Giorgio Manetti dei dettagli intimi rivelati in confidenza da Gemma Galgani, la signora, che si è sentita chiamata in causa, ha precisato che: ‘Pur non avendo fatto il mio nome, sono l’unica sua ex amica del cuore, ex partecipante della trasmissione che abbia mai fatto serate con George. Sono stata accusata di aver distorto e strumentalizzato confidenze intime che lei in passato mi ha fatto. Gemma può cercare il capro espiatorio altrove perché mai e poi mai rivelerei confidenze a me fatte da chiunque (amici ed ex amici), neanche sotto tortura’.

    Resta, dunque, il mistero su chi abbia scatenato la furia di Giorgio Manetti negli studi di Uomini e Donne. Gemma Galgani continua a professarsi innocente e giura – e spergiura – di non aver raccontato dettagli ‘succulenti’ sulla loro vita di coppia ipotizzando che ci possa essere qualcuno che tenta di mettere zizzanie tra i due, nonostante la relazione che li univa è finita da più di due anni. Tuttavia, George e Gems, sebbene non siano più fidanzati, continuano ad essere grandi protagonisti del trono over.