Rossano Rubicondi non divorzia più da Ivana Trump?

Rossano Rubicondi non divorzia più da Ivana Trump?

scottante rivelazione di rossando rubicondi che in una intervista al settimanale novella duemila ha dichiarato che in realtà è solo la stampa a parlare del suo divorzio da ivana trump

da in Gossip, Interviste, L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Reality Show, Isola dei Famosi 6, ivana-trump, Rossano Rubicondi
Ultimo aggiornamento:

    Rossano Rubicondi e Ivana Trump per ora non divorziano. Mancanza di tempo per i tanti impegni mediatici della (ex?) coppia oppure ci stanno ripensando seriamente? O addirittura è una strategia per far tornare a parlare di sé? Eppure la separazione sembrava ormai cosa fatta dopo la fine dell’Isola dei famosi 6. E per il newyorkese Daily News sarebbe tutto finto!

    Pensavamo che il loro matrimonio fosse ormai un capitolo chiuso, soprattutto dopo le uscite pubbliche con nuovi partner, e invece pare ci sia ancora qualche speranza (?) di riconciliazione per Rossano Rubicondi e la miliardaria americana Ivana Trump.

    Dopo essersi fatti la “guerra” a colpi di azioni mediatiche e dichiarazioni al vetriolo al termine dell’avventura di Rubicondi sull’Isola dei Famosi, adesso viene fuori che la coppia non sta affatto divorziando. A confessarlo è lo stesso ex naufrago della fortunata sesta edizione del reality show condotto da Simona Ventura (che, ammettiamolo, ha marciato molto sul presunto flirt tra Rossano e Belen Rodriguez).

    Che io stia divorziando lo dite solo voi della stampa” ha dichiarato Rubicondi in una intervista concessa al settimanale di gossip Novella Duemila. I motivi della sua marcia indietro è ovvio che li conosca solo lui, ma questa storia ci puzza un po’. Perché non vuole divorziare più? Questione di soldi (che forse non avrà)?

    A dire il vero anche la Trump in una intervista a La vita in diretta ha dichiarato che ancora non è stata avviata nessuna pratica di divorzio (ma per mancanza di tempo), insieme però non si sono mai più visti dalla fine del reality. Anche se a quanto pare Rubicondi avrebbe detto addio a Milu Vimo, l’amante cubana che aveva portato in Italia dopo il suo breve viaggio in America e con la quale era stato paparazzato in atteggiamenti affettuosi.

    Anche lei dunque è solo un ricordo come le malelingue sul suo rapporto con Belen Rodriguez, ora felicemente fidanzata da mesi con Fabrizio Corona? Chissà…

    Intanto se nessuno parla di divorzio c’è addirittura chi come Massimo Gargia, amico della coppia, è convinto che “torneranno insieme”.

    Rubicondi insomma sta “prendendo tempo” sul da farsi e preferisce non sbilanciarsi oltre: “Tra quattro mesi riparliamo della mia vita”, ha affermato. Intanto pensa al lavoro studiando canto e recitazione, ma non rifiuterebbe di fare un altro reality show, ha ammesso (certo, vista la fortuna che gli ha portato!). Il titolo, suggerisce, potrebbe essere “AAA Donna per Rubicondi Cercasi”…
    Sentiremo ancora parlare di lui e della sua Ivana, anche perchè il caso si infittisce non poco con le ultime rivelazioni del New York Daily News secondo cui il loro matrimonio sarebbe finto, con annesso divorzio concordato e sottoscritto da entrambi prima della celebrazione delle nozze e che il tutto sarebbe servito solo per riportare sotto la luce dei riflettori l’ex moglie di Donald Trump e lanciare la carriera di Rubicondi. Mah!

    Foto tratte da: Tgcom

    570

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIntervisteL'Isola dei FamosiPersonaggi TvReality ShowIsola dei Famosi 6ivana-trumpRossano Rubicondi