Rossano Rubicondi e Ivana Trump, crisi risolta

Rossano Rubicondi e Ivana Trump, crisi risolta

catherine saxton, portavoce della miliardaria ivana trump, ha confermato ufficialmente che ivana e rossano rubicondi hanno ricucito il loro rapporto e non hanno più intenzione di divorziare

    Ivana Trump e Rossano RUbicondi

    Dopo le indiscrezioni sul non divorzio tra Rossano Rubicondi e Ivana Trump adesso è arrivata la notizia ufficiale della loro riappacificazione. La strana coppia pare che ci stia riprovando davvero a far funzionare il loro matrimonio andato in crisi dopo soli quattro mesi e prima dell’arrivo di Belen Rodriguez nella vita di Rossano.

    L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 6 Rossano Rubicondi si è ufficialmente riconciliato con la moglie Ivana Trump dopo sette mesi di separazione. Crisi risolta e nessun divorzio dunque per la 60enne miliardaria ex moglie di Donald Trump e il 37enne modello italiano convolati a nozze lo scorso aprile davanti a sole 600 persone a Mar-a-Lago, una sfarzosa villa di Palm Beach di proprietà del facoltoso americano.

    L’indiscrezione riportata dal settimanale People è stata infatti confermata da Catherine Saxton, una portavoce della Trump, che ha annunciato che Rossano e Ivana hanno risolto le loro divergenze e che adesso passano tanto tempo insieme e non vedono l’ora di festeggiare assieme il primo anniversario di matrimonio.

    La separazione era sopraggiunta dopo soli 4 mesi proprio perché non riuscivano a vivere nella stessa città a causa del lavoro. “Hanno agende diverse e si vedono a New York, Londra, Parigi e Roma”, ha spiegato la Saxton sottolineando le difficoltà dei primi tempi.

    Poi Rossano era approdato in Honduras sull’Isola dei Famosi 6 e i pettegolezzi sul presunto flirt con Belen Rodriguez, su cui ha marciato tanto Simona Ventura, non hanno fatto che acuire la grave crisi già in atto tra Rubicondi e la moglie. Ora però sembra che tutto si sia appianato e l’ipotesi del divorzio è ormai acqua passata.

    Contenti loro… ma voi cosa ne pensate? Si tratta dell’ennesima mossa mediatica o sono sinceri e vogliono davvero salvare il matrimonio, il quarto per Ivana?

    394

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE