Rossana Vasta di Uomini e Donne contro Amedeo e Sophia: accuse alla coppia e al programma

Rossana Vasta di Uomini e Donne contro Amedeo e Sophia: accuse alla coppia e al programma

Un'ex corteggiatrice contro Barbato e la Galazzo

    Rossana Vasta, dopo Uomini e Donne, si scaglia contro Amedeo e Sophia e non risparmia accuse alla nuova coppia e al programma. La trasmissione di Maria De Filippi è in pausa natalizia ma si continua a parlare della scelta di Amedeo Barbato. La fortunata è stata Sophia Galazzo ma, qualcuna delle ex corteggiatrici, ha qualcosa da dire a riguardo: Rossana Vasta, eliminata dal tronista dopo la finta scelta perché considerata non vera, accusa Barbato e la redazione del programma. Tra molte critiche e tantissimi applausi, la scelta di Barbato è stata quella che i tanti fan speravano e, mentre la nuova coppia di Uomini e Donne se ne va in giro in quel di Nola, le ex del trono di Barbato non perdono occasione per commentare il nuovo amore nato davanti alle telecamere di Canale 5.

    Rossana Vasta, dopo aver abbandonato Uomini e Donne per decisione di Barbato, esprime il suo punto di vista su Amedeo e Sophia e non risparmia accuse a loro e alla redazione del programma. Nonostante la pausa natalizia, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi continua a fare notizia e alcune delle ex corteggiatrici del tronista campano non perdono occasione per esprimere il proprio parere riguardo alla nuova coppia.

    E non mancano dichiarazioni velenose, in primis quelle di Rossana Vasta che accusa Barbato di aver fatto una scelta televisiva e di essere stato un protagonista incapace di fare “discorsi intelligenti”. In effetti, il trono di Amedeo ha scatenato non poche polemiche anche tra i fan della trasmissione che hanno tacciato la redazione di favorire il ragazzo.

    La presenza di Rossana Vasta a Uomini e Donne è sempre stata messa in discussione da Amedeo Barbato, scettico riguardo all’amicizia della ragazza con il rivale Gianmarco Valenza. La decisione di eliminarla è arrivata in seguito alla finta scelta che Barbato architettò per testare il reale interesse delle sue ragazze. Da quel momento sia la Vasta che Romina abbandonarono lo studio Mediaset lasciando campo libero a Sophia e Martina. Ma, secondo l’ex di Temptation Island, il trono di Amedeo è stato “a dir poco pessimo” e la scelta di Sophia Galazzo “è stata studiata dall’inizio delle registrazioni”. Parole dure quelle dell’ex corteggiatrice che accusa pesantemente Amedeo e la redazione di Uomini e Donne.

    474

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI