Ross Kemp Mondo Criminale: su DMAX le nuove inchieste sui criminali internazionali

Da sabato 10 novembre sul canale digitale terrestre e satellitare DMAX i nuovi episodi di Ross Kemp Mondo Criminale, serie di inchieste sulle organizzazioni criminali internazionali

da , il

    ross kemp mondo criminale dmax nuovi episodi

    Curiosi di conoscere come ‘lavorano’ alcuni dei più spietati criminali internazionali a capo delle reti del crimine organizzato? Allora non perdetevi i nuovi episodi di Ross Kemp: Mondo Criminale in onda sul canale digitale terrestre e satellitare DMAX da sabato 10 novembre. L’attore, giornalista e reporter britannico, infatti, è tornato in giro per il mondo in cerca delle più temibili e famose confraternite criminali che possano esserci in circolazione. Ecco le anticipazioni sui primi episodi.

    I nuovi episodi di Ross Kemp: Mondo Criminale debutteranno domani nella seconda serata di DMAX e andranno in onda ogni sabato alle 22:55 sul nuovo canale al maschile targato Discovery visibile alla posizione LCN 52 del digitale terrestre free e 140 della piattaforma satellitare di Sky.

    Nella quarta stagione della sua serie documentaristica Ross James Belshaw Kemp conduce nuove ed esclusive inchieste sulle alleanze poste in essere dalle organizzazioni criminali internazionali. Il 48enne attore e reporter britannico, vincitore nel 2006 di un Bafta Awards per la miglior serie factual (Ross Kemp on Gangs) e protagonista della pluripremiata soap opera targata BBC EastEnders, mostrerà dunque come le gang, i terroristi e i network criminali locali abbiano attuato tra loro delle alleanze a scapito di milioni di vittime in tutto il mondo attraverso omicidi e lo spaccio di stupefacenti. Ma non è tutto. Nelle sue inchieste Ross Kemp non rivela solo cosa spinge queste organizzazioni a vivere nell’illegalità ma anche quali misure sono in atto per tenerle sotto controllo.

    Ecco un’anticipazione di quanto vedremo in onda su DMAX da domani sera. Nel primo episodio Ross Kemp sarà a Los Angeles, la città per eccellenza delle gang, e qui scoprirà che i famigerati Bloods e Crips stanno perdendo il territorio a vantaggio delle bande dei Latinos. Nel secondo episodio, in onda sabato 17 novembre, il giornalista volerà in Bulgaria alla scoperta del mondo delle gang di zingari coinvolti in crimini ‘leggeri’ come il borseggio ma anche più seri e deplorevoli come il traffico di esseri umani e il mercato della prostituzione.