Rosario Rannisi conquista la giornalista di Controcampo

ecco le foto che immortalano rosario rannisi, ex concorrente del grande fratello e vincitore de la fattoria 3, in compagnia della sua ultima fiamma: alessandra balletto, giornalista di controcampo

da , il

    L’ex gieffino Rosario Rannisi conferma la sua fama di dongiovanni e conquistatore di belle donne. Dopo i flirt con Simona Salvemini, sua ex coinquilina nella casa del Grande Fratello 6, e con l’ex tronista Antonella Perini, Rosario ha “abbandonato” i reality e si è buttato sul giornalismo: la sua ultima fiamma è Alessandra Balletto, splendido volto di Controcampo.

    Dopo il presunto flirt con l’ex gieffina Simona Salvemini, quasi due mesi fa Rosario Rannisi aveva presentato al mondo del gossip la sua ultima fidanzata, Antonella Perini, ex tronista di Uomini e Donne con la quale si frequentava dal giorno di San Valentino. “C’è un feeling speciale”, aveva detto al magazine Star+Tv.

    A quanto pare però è durato veramente poco, visto che lo stesso settimanale (ma guarda che caso!) ha pubblicato recentemente delle foto che immortalano il vincitore della terza edizione de La Fattoria appiccicato ad Alessandra Balletto, giornalista di Controcampo, la trasmissione sportiva della domenica sera di Rete 4.

    La neo coppia è stata paparazzata in atteggiamenti affettuosi alla discoteca Old Fashion di Milano durante la festa di compleanno di Alessandro Botti, un agente dello spettacolo.

    L’ho conosciuta tempo fa ad una sfilata e ci siamo adocchiati subito” ha dichiarato Rannisi affermando anche che questa volta è intenzionato a fare sul serio. Non sappiamo con i fatti, questo solo il tempo potrà dirlo, ma almeno con le parole ci sa fare. “È la numero uno e se fosse per me potrebbe essere anche l’ultima”, ha aggiunto l’ex gieffino. Vuole forse farci credere di essere già così cotto di Alessandra Balletto?

    Anche la giornalista comunque si sbilancia a suo favore: “è carino e mi piace tantissimo: andiamo d’accordo e insieme ridiamo molto”. Quanto riuscirà a resistere stavolta Rosario lo sciupafemmine?