Rosa Stagnitti, dal Grande Fratello 5 alla mafia: l’ex-gieffina indagata

Rosa Stagnitti, dal Grande Fratello 5 alla mafia: l’ex-gieffina indagata

Rosa Stagnitti, ex-concorrente del Grande Fratello 5, oggi è indagata per favoreggiamento di attività mafiose e illecite

    Rosa Stagnitti del Grande Fratello 5

    Capita spesso che volti sorridenti e angelici, come quello di Rosa Stagnitti del Grande Fratello 5, siano protagonisti di una vita tutt’altro che positiva. Non è stata ancora condannata, l’ex-concorrente del reality più chiacchierato di Canale 5, ma tutti hanno gridato allo scandalo, quando il quotidiano Il Messaggero, che ha fornito moltissimi dettagli sulla vicenda, ha messo in evidenza quanto accaduto: la moglie di Alfio, il simpaticone con il quale partecipò allo show del Biscione, è indagata per favoreggiamento. ‘Non appena si è seduta sul banco dei testimoni – così esordisce il quotidiano -, il pm della Dda di Reggio Calabria, Alessandra Cerreti, ha informato il tribunale che la donna è iscritta nel registro degli indagati. Il presidente ha quindi nominato un avvocato d’ufficio e ha informato Rosa Stagnitti [l'ex-concorrente del Grande Fratello, quindi, ha saputo tutto sul momento ndr] che essendo indagata in procedimento connesso poteva avvalersi della facoltà di non rispondere. Cosa che la donna ha fatto dopo un breve consulto con il legale‘.

    Il Messaggero ha spiegato quanto accaduto in modo esaustivo, quindi senza lesinare particolari:

    L’ex concorrente della quinta edizione Grande Fratello Rosa Stagnitti, di Taurianova, è indagata per favoreggiamento aggravato dalle modalità mafiose nei confronti di presunti affiliati alla cosca Pesce di Rosarno. La donna lo ha scoperto oggi, quando si è presentata in aula, davanti al tribunale di Palmi, per deporre nel processo alla cosca chiamata dalla difesa di Antonino «testuni» Pesce, ritenuto il capo dell’associazione‘.

    Da meteora del Grande Fratello, reality durante il quale è riuscita a imporsi ma fino a un certo punto, la donna è scomparsa dalle scene, per poi ritornarvi nel peggiore dei modi (un po’ come già successo al palestratissimo Fabiano Reffe, che, però, è finito al centro dell’attenzione per motivi meno gravi). Quale sarà l’epilogo di questa triste vicenda? Ci sarà un lieto fine o ulteriori indagini porteranno al suo arresto?

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Personaggi Tv