Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: la convivenza dopo Uomini e Donne

La stagione appena conclusasi di Uomini e Donne si sta rivelando più sorprendente che mai: un amore finisce e un'altro porta alla convivenza. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione starebbero, dunque, pensando di prendere casa insieme a Roma o a Milano. Questa è semplicemente la conseguenza di un amore che si è rivelato essere sincero sin dai primi momenti trascorsi al di fuori dai riflettori del dating show. La bella notizia è stata svelata ai fan dall'ex tronista stessa, durante una diretta su Instagram.

da , il

    Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: la convivenza dopo Uomini e Donne

    Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione vanno a convivere dopo Uomini e Donne! Tutti i requisiti per cui questa storia d’amore possa funzionare ci sono, e gli ex protagonisti del dating show firmato Maria De Filippi sembrano essere più innamorati che mai. Sono passate solo poche settimane dall’uscita dallo studio di Canale 5, ma Rosa e Pietro hanno le idee ben chiare: prendere una casa insieme… che sia a Roma o a Milano non importa. Gli appassionati di Uomini e Donne si sono scatenati sul web, orgogliosi dei propri beniamini.

    La convivenza è alle porte, dunque, per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. L’annuncio a sorpresa è avvenuto nel corso della diretta Instagram di giovedì 8 giugno 2017 che ha esposto l’ex tronista ai suoi numerosi fan completamente struccata, vestita di sola bellezza naturale. I messaggi dei seguaci sono stati alternati da alcuni romantici commenti rilasciati in diretta da Pietro, prove di un amore forte e solido.

    Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione vanno a convivere: l’annuncio su Instagram

    Rosa Perrotta è stata, nelle ultime ore, protagonista di una diretta Instagram che si è rivelata molto più interessante del previsto: dalle dichiarazioni d’amore per Pietro ai messaggi di quest’ultimo ad una notizia inaspettata. La giovane salernitana ha, in un primo momento, raccontato ai numerosi fan connessi di quanto fosse felice accanto alla persona che ama, la quale sarebbe riuscita ad aprirle il cuore sin dal primo momento in cui i loro occhi si sono incrociati: ‘Ho capito sin da subito che sarebbe stato lui la mia scelta, sin dalla prima volta che l’ho visto. Già alla prima esterna è scattato qualcosa dentro, poi le emozioni sono state un crescendo’, ha l’ex commentato tronista di Uomini e Donne.

    Pochi minuti dopo, Rosa ha illuminato i propri sostenitori con una bellissima rivelazione: ‘Stiamo pensando di prendere casa insieme, abbiamo intenzione di convivere o a Roma o a Milano… per il momento ci stiamo godendo questo amore così forte che non ci capiamo niente. Ci addormentiamo innamorati e ci svegliamo ancora più innamorati!’.

    Raccontando di quanto le rispettive famiglie siano contente ed orgogliose di questa favola arricchita giorno dopo giorno, la giovane salernitana saluta i fan con la speranza di rivedersi esattamente così anche tra sei mesi, con tutto quello che ha sempre desiderato dalla vita.

    Rosa e Pietro, la coppia più amata di Uomini e Donne 2017

    Non è una novità che siano proprio Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione la coppia più amata dal pubblico di Uomini e Donne. Spenti i riflettori, i due giovani campani si sono dimostrati sinceri, protagonisti di una storia d’amore sentita senza segreti. In molti speravano in questa scelta, che si è rivelata essere vincente ed avvincente… emozionante e ricca di sorprese. L’ex tronista aggiorna sovente i propri fan sui social sull’andamento della sua vita privata, condividendo con chi l’ha sempre sostenuta la favola che ormai le appartiene.

    Meno apprezzati sembrerebbero essere Luca Onestini e Soleil Sorgè in quanto, a detta di molti, autori di una realtà costruita, poco veritiera. Nonostante le negative insinuazioni, però, anche quest’ultima coppia sembra essere sempre più affiata ed innamorata. Che presto anche loro possano pensare ad una convivenza?

    Rosa Perrotta