Rosa Perrotta e Fabrizio Corona insieme in un video: il ruolo da ‘fedifraga’ prima di Uomini e Donne

Arriva una nuova 'segnalazione' sulla tronista campana di Uomini e Donne: nel 2016 Rosa Perrotta è stata protagonista di un video musicale insieme a Fabrizio Corona vestendo i panni della protagonista, una donna che tradisce il fidanzato con un uomo potente e benestante. La 'reginetta' del trono classico di Canale 5, così, ha fatto nuovamente discutere il popolo del web.

da , il

    Rosa Perrotta e Fabrizio Corona sono stati insieme in un video musicale nel quale alla tronista di Uomini e Donne è stato affidato il ruolo di ‘fedifraga’. Il brano è ‘Via da me’, cantato da Rosario Mallardo – esponente della musica napoletana locale – ma, ciò che ha fatto discutere il popolo del web facendo arrivare delle nuove segnalazioni sulla protagonista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è la mise adottata – per ovvi motivi di copione – dalla modella campana. Se ne discuterà nei prossimi appuntamenti con il trono classico?

    Tra i cameo di Rosa Perrotta il video musicale insieme a Fabrizio Corona è quello che ha fatto maggiormente mormorare il popolo del web. La modella e aspirante attrice di origini campane si è calata nei panni della ‘donna fedifraga’ protagonista del brano ‘Via da me’ di Rosario Mallardo: il video, pubblicato su Youtube nel 2016, però, è diventato noto solo adesso in seguito alla partecipazione della Perrotta a Uomini e Donne. Nelle ultime puntate la tronista è stata particolarmente bersagliata e il videoclip musicale con il ‘re dei paparazzi’ potrebbe diventare la scusa per una prossima polemica al trono classico.

    Rosa Perrotta e Fabrizio Corona nel video musicale ‘Via da me’

    Sin dalla sua presentazione davanti alle telecamere di Canale 5, Rosa Perrotta non ha mai nascosto la passione per la recitazione, tanto grande da averla portata a trasferirsi da Salerno a Roma dove studia per diventare attrice. Intanto, però, in attesa di affermarsi nel mondo del cinema o del teatro, la tronista di Uomini e Donne ha continuato a lavorare come modella: scelta da numerose riviste nazionali, Rosa è stata anche arruolata come protagonista del video musicale di ‘Via da me’, brano cantato da Rosario Mallardo che racconta una storia d’amore finita tra una bellissima ragazza (Rosa Perrotta) e il proprio fidanzato (Rosario Mallardo), tradito con un uomo benestante (Fabrizio Corona).

    Il ruolo di fedifraga affidato a Rosa Perrotta ha fatto discutere per due motivi: la partecipazione di Fabrizio Corona come special guest del videoclip, e le immagini nelle quali la tronista si è mostrata in deshabillé (seppur solo di spalle). In pochissimo tempo, dunque, ‘Via da me’ ha fatto il giro del web e il popolo di Uomini e Donne si è diviso in fazioni: pro e contro la Perrotta. Rosa, infatti, nelle ultime puntate del trono classico è stata particolarmente attaccata sia dai corteggiatori che da Gianni Sperti che ha tentato di far luce sui rumors che parlano di un suo ipotetico accordo con il fidanzato (o ex) e Alex Adinolfi.

    Resta il fatto che Rosa Perrotta nel video insieme a Fabrizio Corona si è mostrata in una vesta nuova e del tutto sconosciuta ma, si sa, si tratta di esigenze di copione e la vita reale è tutt’altra cosa.

    Uomini e Donne, Trono Classico