Rosa Baiano, su Facebook smentita la gravidanza: la coppia più affiatata che mai

Rosa Baiano, su Facebook smentita la gravidanza: la coppia più affiatata che mai

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano non formeranno una famiglia: l'ex concorrente del GF non è incinta, ma solo ingrassata

    Rosa Baiano ed Emanuele Pagano innamorati in foto

    Ex discutissima concorrente del Grande Fratello 11, Rosa Baiano continua a far parlare di sé non solo per la sua bella storia d’amore con Emanuele Pagano, anche lui ex-concorrente dell’edizione vinta da Andrea Cocco, ma anche – e da oggi in poi, soprattutto – per la una presunta gravidanza, sulla quale si è finalmente espressa durante un evento. ‘Ho problemi della tiroide, poi mi piage mangiare, non ci posso fare niente, e attività se ne fa poca, quindi purtroppo non posso smaltire. Questi sono i risultati: ho qualche chilo in più, ma non sono incinta‘ – queste, le sue parole durante la sua festa di compleanno, discorso che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, ma senza fermare i più pettegoli. A intervenire nella giornata di martedì 11 settembre, infatti, è stata proprio l’amministratrice della sua fan page, scrivendo, un po’ indisposta, che ‘Rosa non è incinta, lo ha smentito lei alla serata di sabato e in pagina ci sono i video! Ha preso qualche chiletto solo perché ha problemi di salute dovuti al malfunzionamento della tiroide, per i farmaci che sta prendendo‘. Deve essere molto fastidioso per una ragazza che è effettivamente ingrassata sentirsi dire di esserlo a tal punto da sembrare incinta…

    Rosa Baiano ed Emanuele: voglia di famiglia per la coppia

    Ma i fan non sono impazziti improvvisamente. I pettegolezzi, infatti, sono rimbalzati – e, nonostante tutto, continuano a farlo – da una pagina web all’altra, sin da quando i due piccioncini – visibilmente innamorati, nonostante le dicerie su crisi presunte e storie da ‘copertina’ – hanno confessato di essere intenzionati a formare una famiglia e di non essere interessati soltanto al mondo dello spettacolo.

    Contenta come poche ragazze del GF finora, Rosa aveva fatto intendere tutto questo anche durante una intervista rilasciata da GossipeTv, quando alla domanda ‘Quali sono i suoi progetti futuri? Sia in ambito professionale che in quello privato?‘ rispose facendo cenno proprio al matrimonio e non solo: ‘In campo professionale ovviamente di poter fare ciò che più mi piace, cioè recitare ed iniziare così una carriera seria come attrice; per quanto riguarda la sfera privata, ovviamente vorrei sposarmi con il mio fidanzato Emanuele e creare una famiglia meravigliosa con lui, speriamo bene!‘.

    Stesse parole, al settimanale Visto, che da sempre dedica molto spazio alla coppia, al quale, tra l’altro, Emanuele espresse tutti i suoi dubbi sulla gravidanza, considerato il ritardo del ciclo, e, soprattutto, che ben presto la Baiano avrebbe fatto il fatidico test (poi con esito negativo):

    Ci vogliamo sposare presto e poi avere tanti figli. Questo, in pratica, è il nostro sogno. Lo stiamo realizzando. Meglio di così la nostra vita non potrebbe procedere‘.

    E poi ancora, Emanuele:

    L’economia in Italia non è in un bel momento e io sono stato costretto a cercare opportunità di lavoro all’estero, ma so che lei mi aspetta… e quando torno ci sposiamo e mettiamo in cantiere la nostra squadra: due maschi e una femmina‘.

    Il futuro di Rosa ed Emanuele è in tv?

    Se è vero, insomma, che la Baiano non è incinta e ha messo su solo qualche chilo di troppo, è altrettanto vero che non ha mai nascosto di essere molto legata al concetto di famiglia e il desiderio di avere figli; obiettivo difficilmente conciliabile, ma non impossibile da coniugare, con un sogno – quello di diventare un’attrice seria e di talento – che sta iniziando a realizzare grazie a realizzare grazie agli autori di Un medico in famiglia. Rosa, infatti, è stata chiamata proprio per interpretare un ruolo importante nel corso della nuova edizione; esperienza che lei – sempre a GossipeTv – ha commentato in questo modo:

    Sì, ho terminato da poco e devo dire che è stata un’esperienza straordinaria.

    Io adoro il cinema, la tv, vengo da anni di teatro, ci sono nata e quindi per me è il massimo poter continuare su questa strada. Recitare vari ruoli, in varie epoche è come viaggiare nel tempo, nulla è mai uguale. Tutto è in continua evoluzione e questo mi piace da impazzire‘.

    Niente di nuovo, rispetto alle parole di qualche tempo fa. Su Facebook, infatti, Rosa scrisse di essere davvero entusiasta della sua partecipazione alle riprese:

    Ho appena finito di girare le mie scene – questo, il suo messaggio sul noto social network – e pensare che da ragazzina non mi perdevo una puntata di Un medico in famiglia… Ed ora? Anche se in piccola parte guarderò anche me! Grazie di cuore a tutti voi per la vicinanza e tutto il vostro sostegno, in ogni cosa che faccio! Siete meravigliosi ed unici… Ed io vi porto nel mio cuore, sempre! Buona giornata… Tantissimi baci Rosellina‘.

    E se credete che sia finita, vi sbagliate di grosso. Sempre a Visto, infatti, i due hanno confessato di essere davvero presi in questo periodo e di voler iniziare anche una carriera lavorativa assieme:

    Ci siamo tolti la soddisfazione di girare insieme un film a episodi che in autunno verrà trasmesso in Tv da Sky e poi, più avanti, sarà proiettato nelle sale cinematografiche‘.

    Il bebè, insomma, può aspettare. I pettegoli, anche.

    940