Rory Gilmore e Betty Suarez insieme sul set

Rory Gilmore e Betty Suarez insieme sul set

America Ferrera e Alexis Bledel da Ugly Betty e Una Mamma per Amica al set insieme

    4 amiche e un paio di jeans Alexis Bledel e America Ferrera

    Alexis Bledel ( alias Rory Gilmore di Una Mamma per Amica ) sta per iniziare le riprese del sequel di Quattro amiche e un paio di jeans insieme ad America Ferrera ( alias Betty Suarez di Ugly Betty) con la quale aveva già recitato anche nel 2005.

    Un’occasione per rivedere insieme due grandi protagoniste di due tra le serie tv più amate degli ultimi anni, Una Mamma per Amica, ormai terminata, e Ugly Betty , al top della popolarità.

    Alexis, dopo aver interpretato per tanti anni Rory Gilmore, dice di avere difficoltà a uscire del tutto dal personaggio, soprattutto a rallentare la velocissima parlantina che caratterizzava sia lei che Lorelay in Una mamma per Amica. La giovane attrice è comunque già tornata sugli schermi televisivi americani con la I’m Reed Fish ( qui il trailer del film) , commedia girata la scorsa estate in California.

    Per chi non avesse visto Quattro amiche e un paio di jeans si tratta di una commedia adolescenziale nella quale quattro amiche si separano per le vacanze ma restano in contatto grazie ad un paio di jeans che come per magia sta bene a tutte e quattro.

    Nel cast di Quattro amiche e un paio di jeans 2 , oltre a Alexis Bledel e America Ferrera, Amber Tamblyn, Blake Lively, Jenna Boyd e Bradley Whitford.

    ( l’immagine su esposta è protetta da copyright © 2005 della Warner Bros e proviene da Movieweb) .

    397