Roommates, nuova sitcom al via in prima tv su Fox

Roommates, nuova sitcom al via in prima tv su Fox

prende il via questa sera alle 22 su Fox una nuova sit-com americana: si tratta di Roommates, prodotta e trasmessa da marzo a maggio 2009 dal network Abc Family

da in ABC Family, Fox, Prima serata, Prime Visioni, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, Sky, Video, roommates
Ultimo aggiornamento:

    Briosa, ironica, frizzante e divertente: arriva in Italia in prima visione assoluta Roommates, una nuova sitcom prodotta da Prodco Inc. e trasmessa fresca fresca negli States sulla tv via cavo Abc Family dove è andata in onda da marzo a maggio di quest’anno (e già cancellata). Tanti gli elementi che ricordano e ricalcano l’amatissima Friends, sulla scia della quale è stata ideata questa nuova serie tv indirizzata principalmente a un pubblico di giovani telespettatori. Come le esilaranti avventure di Ross, Rachel, Monica, Chandler, Joy e Phoebe infatti anche quelle di Roommates ruotano intorno a un appartamento condiviso da un gruppo di amici nella caotica New York…

    Protagonisti della prima e unica stagione della sitcom in 13 episodi targata Abc Family sono quattro giovani neolaureati, due ragazzi e due ragazze, che dopo il college decidono di trasferirsi a New York e provare a convivere in un appartamento nel cuore della Grande Mela per cercare di capirne di più sull’amore e sulla vita post-universitaria.



    La storia di Roommates prende il via quando il bizzarro e amorevole Mark Fletcher (Tyler Francavilla) incontra per caso Katie Bowman (Dorian Brown), ragazza della quale si era invaghito alle superiori e di cui non si era affatto dimenticato. Mark infatti con la speranza che possa innamorarsi di lui decide di diventare il suo nuovo coinquilino. Katie però è ancora legata al suo ex fidanzato Ben e Mark non prende subito in simpatia Hope Daniels (Tamera Mowry), migliore amica di lei e sua coinquilina insieme a James (Tommy Dewey). Mentre Hope ha perso il suo vecchio lavoro e ora in gran segreto ha accettato un impiego in una caffetteria, James lavora nel mondo degli investimenti ma soprattutto si diverte da matti nel vedere come Mark tenti inutilmente di conquistare Katie.

    Al gruppo di nuovi amici si unirà ben presto un quinto elemento: Thom (David Weidoff), migliore amico ed ex compagno di stanza di Mark, che non resterà insensibile al fascino di Hope.



    La prima stagione di Roommates vi aspetta a partire da stasera ogni mercoledì su Fox (canale 110 di Sky) con un doppio episodio alle 22 e alle 22.30.

    Foto tratte da Tv Guide

    539

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABC FamilyFoxPrima serataPrime VisioniSerie TvSerie TV AmericaneSitcomSkyVideoroommates
    ALTRE NOTIZIE