Ronn Moss felice di Ballare con le stelle per Milly

Ronn Moss felice di Ballare con le stelle per Milly

in una intervista rilasciata al settimanale gente Ronn Moss, il ridge di beautiful, ha dichiarato di essere felice di lavorare con milly carlucci

    È conosciuto in tutto il mondo come Ridge Forrester ma Ronn Moss ha scelto l’Italia per partecipare a un reality show. Il protagonista della popolarissima soap opera americana Beautiful, come vi abbiamo già riportato, è tra i concorrenti della sesta edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci che tornerà in prima serata su Rai Uno a partire da sabato prossimo e che si scontrerà ancora una volta con Gerry Scotti, al timone però di Io Canto, il nuovo talent show canterino di Canale 5. Dopo le prime prove il bel Ronn ha già fatto sapere di essere “felice di ballare per Milly”.

    Come detto in precedenza per Ronn Moss si tratta di un gradito ritorno sulla pista di Ballando con le stelle: già un paio di anni fa fu ospite di Milly Carlucci in qualità di ballerino d’eccezione, ma in questi giorni il Ridge Forrester di Beautiful è super impegnato nelle prove per i balli che segneranno il suo debutto come concorrente ufficiale del reality danzante al via sabato 9 gennaio su Rai Uno.

    L’affascinante attore americano è pronto a darsi battaglia a colpi di danza con gli altri vip ballerini (tra cui Lorenzo Crespi, Raz Degan, Margherita Granbassi, Barbara De Rossi, Maria Concetta Mattei, Benedetta Valanzano) ma soprattutto si dichiara entusiasta di lavorare con una “donna bellissima e brillante” come la Carlucci.

    Sono molto felice di averla conosciuta e di lavorare con una professionista come lei”, ha rivelato Moss nell’intervista rilasciata sul nuovo numero di Gente.

    Sulle pagine del settimanale ha spiegato che è stata sua moglie Devin a incoraggiarlo ad affrontare questa sfida che lui ha accettato di buon grado: primo perché ritiene che la danza sia un ottimo metodo per mantenersi in forma e secondo perché si augura di superare il suo grande timore legato al ballo.

    Spero di memorizzare correttamente le coreografie, farmi conoscere dai miei fan in Italia, ma soprattutto mi auguro di divertirmi e divertire il pubblico a casa”.

    Chissà se la giuria composta da Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith sarà spietata o clemente con Ronn che già mette le mani avanti confessando di non potersi dare per ora “un buon voto come ballerino”! Per scoprirlo basta aspettare sabato prossimo.

    448