Romina Power, troppe domande su Albano: la cantante abbandona l’intervista

Romina Power, troppe domande su Albano: la cantante abbandona l’intervista

Romina Power abbandona l'intervista a Un giorno da pecora per le troppe domande su Albano

    Romina Power, dopo aver sentito troppe domande su Albano non ce la fa più: la cantante decide di abbandonare l’intervista che stava avendo luogo, telefonicamente, durante la trasmissione radiofonica della Rai Un giorno da pecora. Alla vigilia della partecipazione con l’ex marito al Festival 2015, che li vedrà protagonisti proprio nella serata di apertura, la Power si è mostrata insofferente davanti alle molteplici domande rivolte al suo rapporto con Albano, così ha deciso di chiudere bruscamente la chiamata. Come mai Romina non ha gradito questo genere di intervista?

    Vista la partecipazione di Albano e Romina al prossimo Festival di Sanremo come coppia artistica, un palco che li vedrà esibire insieme in Italia dopo lungo tempo, è normale che l’attenzione sia concentrata su questo aspetto lavorativo di entrambi. Romina però non ha gradito le numerose domande che, durante la trasmissione radiofonica Rai Un giorno da pecora, condotta da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, le sono state rivolte.

    Dopo che i conduttori avevano avuto modo di intervistare, qualche giorno fa, Albano, il quale si era mostrato disponibile a fare dichiarazioni circa la presenza di entrambi al Festival e anche riguardo le canzoni con le quali si sarebbero esibiti, facendo riferimento a Felicità, i conduttori hanno pensato di declinare alla stessa maniera l‘intervista anche con la Power.

    Il cantante pugliese aveva affermato che in coppia avrebbero scelto le canzoni da cantare, sottolineando che la complicità tra i due, a livello artistico, c’era ancora nonostante non salissero insieme sul palco della kermesse canora dal 1991. La donna, invece, si è mostrata insofferente sin dalle prime battute ‘Altre domande che non riguardano Albano non ne avete?’.

    Successivamente, quando l’intervista non ha cambiato direzione, la cantante ha lamentato che tutte le radio italiane hanno un solo scopo, che secondo lei sarebbe quello ‘di deridere Albano e Romina’.

    Continuando su questo tono, i conduttori hanno chiesto se ci fosse in lei dell’imbarazzo nel doversi esibire accanto all’ex marito, in seguito alla rottura del loro lungo matrimonio, ma a questo punto Romina ha bruscamente chiuso il telefono in faccia ai due concludendo ‘L’intervista fatevela da soli’.

    Come mai Romina ha reagito in questo modo? Le domande che riguardano il rapporto con l’ex l’hanno notevolmente turbata per cui la curiosità circa la loro esibizione non fa che crescere sempre di più.

    463

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI