RomaFictionFest: ospiti Naveen Andrews (Lost), Jason Priestley e Kevin McKidd

RomaFictionFest: ospiti Naveen Andrews (Lost), Jason Priestley e Kevin McKidd

Jason Priestley di Beverly Hills 90210, Kevin McKidd di Grey's Anatomy e Naveen Andrews di Lost saranno tra i protagonisti della quarta edizione di RomaFictionFest al via il prossimo 5 luglio

    Naveen Andrews, Sayd in Lost, tra i protagonisti di RomaFictionFest 2010

    Altri tre nomi importanti per l’Orange Carpet della quarta edizione del RomaFictionFest, al via il 5 luglio: sono pronti a incontrare i fans Jason Priestley, il Brandon di Beverly Hills 90210 che torna in tv con Call Me Fitz, serie tv canadese in concorso al festival, Naveen Andrews, indimenticabile Sayid Jarrah di Lost, e Kevin McKidd, protagonista di Grey’s Anatomy. Un terzetto di star che di certo farà andare in brodo di giuggiole gli appassionati di serie tv.

    Partiamo da Jason Priestley, l’ormai sempiterno Brandon Walsh di Beverly Hills 90210 che sarà al cinema Adriano l’8 luglio alle 19 per presentare la nuova serie canadese Call Me Fitz, in concorso alla quarta edizione del RomaFictionFest al via il 5 luglio. Una serie comedy per l’ex idolo delle teenagers (ormai trentenni) che ruota intorno al personaggio di Richard ‘Fitz’ Fitzpatrick, rivenditore di auto usate, bello, carismatico, totalmente inaffidabile e che vive ogni giorno senza preoccuparsi delle conseguenze e del futuro, fino al giorno in cui arriva nella sua vita Larry, che sostiene di essere la sua ‘coscienza’. Una nuova tappa della carriera di Prestley, che ha cercato di far dimenticare la sua esperienza di studente perfetto nel rutilante mondo di Beverly Hills con diverse partecipazioni in altre serie – da Tru Calling a Masters of Horror, passando per My Name is Earl - e continuando a testare le sue capacità da regista inaugurate ai tempi di BH90210 e proseguite con alcuni episodi di Vita segreta di una teenager americana, di 90210, nonché di Call Me Fitz, di cui è anche produttore esecutivo.

    Oltre a Priestley sfilerà sull’Orange Carpet di Roma anche Naveen Andrews, lo splendido e carismatico Sayid Jarrah di Lost, e Kevin McKidd, entrato nel cast di Grey’s Anatomy nella quinta stagione e ora tra i protagonisti della serie medical giunta alla sesta stagione.

    I due saranno al RomaFictionFest il 7 luglio per presenziare al Focus dedicato ad ABC Studios, artefici di Lost e Grey’s Anatomy: per l’occasione saranno proiettati al cinema Adriano gli episodi finali di Grey’s Anatomy e di Lost. Da non perdere.

    429

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE