RomaFictionFest: Nudo e Crudo con Simone Rugiati su Gambero Rosso Channel

RomaFictionFest: Nudo e Crudo con Simone Rugiati su Gambero Rosso Channel

nuova avventura televisiva per Simone Rugiati impegnato per sei settimane su Gambero Rosso Channel nella conduzione di Nudo e Crudo

da in Personaggi Tv, Programmi TV, Roma Fiction Fest, Sky, cucina, Rai-Sat-Gambero Rosso Channel, Simone Rugiati
Ultimo aggiornamento:

    simone-rugiati.jpg

    Non solo fiction al RomaFictionFest, ma anche programmi golosi. E’ stato, infatti, presentato proprio al RomaFictionFest, il festival della fiction in corso a Roma fino al 10 luglio, il nuovo lavoro che vede protagonista Simone Rugiati, Nudo e Crudo, in onda da questa sera su Gambero Rosso Channel per la regia di Stefano Monticelli. Nudo e Crudo è una storia raccontata in prima persona da uno tra i più poliedrici cuochi che bazzicano la nostra tv. Famoso per le partecipazioni alla Prova del Cuoco e per aver preso parte, in maniera veloce e indolore, eliminato alla prima settimana, all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Simone Rugiati è qui impegnato in sei episodi che, a capitoli, narrano tutta la sua vita.
    Gli esordi, la passione per la cucina, l’impatto con il video. Simone non si risparmia e si lascia riprendere alle prese con cani da tartufo o nelle vesti di vero chef che impartisce lezioni sulla calamarata alla sua mamma. In ogni puntata abbondano i consigli e le ricette, rese ancor più fruibili grazie alle tecniche audiovisive, peccato solo che proprio il protagonista non sia il massimo della simpatia, troppo pieno di sé per avere il carisma del grande che può permettersi il lusso di insegnare agli altri. Certo è anche vero che bisogna cavalcare l’onda, lui è un ragazzo comunque di successo, volto di punta del Gambero Rosso Channel, la cucina fa sempre la sua presa sulle massaie, e non solo. Sono sempre di più, infatti, le giovani rampanti in bilico tra carriera e un buon matrimonio che si appassionano a programmi gastronomici, se poi vanno in onda su un canale tanto specializzato quanto patinato e a condurli è un bel ragazzone, il gioco è fatto e il successo è assicurato.
    Aspettando che Nudo e Crudo diventi un appuntamento trendy, non rimane che mettersi tutti ai fornelli, magari qualcosa di carino Simone Rugiati la racconta davvero, non è simpatico, ma in cucina si sa muovere. Nudo e Crudo andrà in onda tutti i martedì in esclusiva su Gambero Rosso Channel (Sky, canale 410) alle ore 21.30 a partire da stasera.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvProgrammi TVRoma Fiction FestSkycucinaRai-Sat-Gambero Rosso ChannelSimone Rugiati