RomaFictionFest: commozione in sala per Pietro Taricone

RomaFictionFest: commozione in sala per Pietro Taricone

grande la commozione in sala al RomaFictionFest per il tributo a Pietro Taricone nel corso della serata dedicata a Tutti Pazzi per Amore2

da in Fiction italiane, Personaggi Tv, Primo Piano, Roma Fiction Fest, Serie Tv, Tutti Pazzi per Amore, pietro-taricone
Ultimo aggiornamento:

    Al RomaFictionFest oggi pomeriggio la sala del Cinema Adriano era gremita per l’omaggio a Pietro Taricone. Oltre ai tanti fan visibilmente commossi, a salutare Pietro c’erano tanti colleghi e il cast completo di Tutti Pazzi per Amore 2, da Emilio Solfrizzi ad Antonia Liskova, Franscesca Inaudi, Neri Marcorè, in tutto trenta attori, capitanati dal regista Riccardo Milani che, a nome del gruppo, ha letto un messaggio nel quale ha espresso la felicità e l’orgoglio per aver lavorato con l’amico e collega Pietro Taricone. In alto le immagini della commemorazione del cast di Tutti Pazzi per Amore.

    Occhi lucidi e silenzio nel buio della sala quando scorrevano le immagini del video tratto proprio dalla serie di RaiUno in cui Pietro interpreta la canzone Adesso Tu di Eros Ramazzotti. Ricordiamo che nella fiction Taricone era Ermanno, giovane aitante che fa innamorare l’algida Lea, interpretata da Sonia Bergamasco. Rivediamo Pietro in basso nella sua prima scena di Tutti Pazzi per Amore 2.



    Al termine dell’omaggio a Pietro Taricone, il produttore Carlo Bixio ha lasciato uno spiraglio sulla terza stagione di Tutti Pazzi per Amore rimandando la decisione al pubblico.
    Ma questo pomeriggio ad applaudire ancora una volta il collega scomparso c’erano anche, tra tanti, Benedetta Valanzano, bellissima in abito bianco, e Alessia Marcuzzi, collaudata presentatrice del Grande Fratello.
    Per chi volesse, però, avere ancora un’occasione per rivedere sullo schermo Pietro Taricone, ricordiamo che domani martedì 6 luglio durante la Serata Mediaset alle ore 19.00 al Multisala Adriano un lungo montaggio ripercorre le tappe salienti della carriera dell’attore attraverso le fiction Mediaset.

    In programma scene già famose tratte da Codice Rosso e Distretto di Polizia 3, ma anche quelle inedite di Una Bella Famiglia, presente al RomaFictionFest nella sezione Lavori in Corso. Serata da non perdere.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianePersonaggi TvPrimo PianoRoma Fiction FestSerie TvTutti Pazzi per Amorepietro-taricone