Roma Fiction Fest cerca giurati

Di RomaFictionFest, manifestazione dedicata ai telefilm che si terrà dal tre al sette luglio, abbiamo già parlato in aprile

da , il

    Roma Fiction Fest

    Di RomaFictionFest, manifestazione dedicata ai telefilm che si terrà dal tre al sette luglio, abbiamo già parlato in aprile. E’ di questi giorni però una notizia che farà felici i fan cui non basta partecipare agli eventi, ma esserne parte integrante.

    A partire da lunedì 4 giugno è infatti possibile (per tutti coloro che hanno aspirazioni da giurato) inviare la propria candidatura attraverso il sito Internet della manifestazione (Roma Fiction Fest). Le tre giurie saranno composte da trenta giurati, coordinati da un esperto di settore. Su trenta giurati, quindici verranno scelti dal RomaFictionFest, mentre altri quindici (residenti e domiciliati fuori dal territorio laziale) saranno selezionati attraverso la rivista TV Sorrisi e Canzoni. Per partecipare (previa la possibilità di essere presenti a tutte e cinque le giornate del Festival) basterà rispondere a dieci domande e inventare il finale di una fra tre ipotetiche puntate di altrettante fiction (scritte da Carlo Lucarelli, Enrico Vanzina e Maria Venturi). I giurati (che eleggeranno il miglior prodotto, il miglior regista, il miglior attore e la miglior attrice) avranno libero accesso a tutti gli eventi del festival, compresi gli eventi speciali e i ricevimenti in occasione delle anteprime.