Rocco Tanica a Televisionando: ”Dopo Italia’s Got Talent, Miss Italia in gambissima” [INTERVISTA]

Rocco Tanica a Televisionando: ”Dopo Italia’s Got Talent, Miss Italia in gambissima” [INTERVISTA]
da in Interviste, Italia's got talent, Personaggi Tv, Programmi TV, Talent Show, video-interviste
Ultimo aggiornamento:
    Rocco Tanica, intervista: 'Mi iscriverò per Miss in Gambissima'

    Rocco Tanica sarà il conduttore, insieme a Lucilla Agosti, del daytime di Italia’s Got Talent 2016. Televisionando lo ha intervistato a margine della conferenza stampa di presentazione del programma che si è tenuta a Milano: nel video in apertura e di seguito le dichiarazioni di Rocco e qualche anticipazione su cosa vedremo in onda, dai concorrenti ai giudici, e sui prossimi progetti televisivi, a partire da…Miss Italia in gambissima!

    Sarai al timone della fascia della fascia daily di Italia’s Got Talent insieme a Lucilla Agosti.
    Per me è un sì!

    È un sì, bene. In che vesti ti vedremo?
    Per me è una veste particolare quella di co-conduttore insieme a Lucilla Agosti di questo Tuttigiorni’s Got Talent. Come dice la parola, va in onda tutti i giorni, tranne il sabato e la domenica, e raccoglie il meglio, ma anche le cose non andate in onda durante il prime time, il programma vero e proprio, e svelerà il dietro le quinte, il gossip, i momenti più toccanti e quelle fasi divertenti che non ci è dato modo di sciorinare durante la prima serata.

    Ci puoi anticipare qualcosa?
    Innanzitutto scandaglieremo l’animo e il profondo del cuore dei giudici. Li vediamo imperturbabili, ma in realtà hanno delle piccole crisi di panico, di esasperazione perché ricordiamo che noi in televisione vediamo un sunto di quello che succede, però le audizioni vanno avanti ore e ore ore con cicli, cicli, cicli, con decine di concorrenti. Quindi vedremo il concorrente che se la prende, il concorrente un po’ troppo espansivo, il concorrente un po’ poco espansivo, quello che durante il prime time non avremo la fortuna di incontrare perché sono andate male le cose.

    Ti abbiamo visto a Sanremo.

    Adesso sei con Lucilla Agosti a Italia’s Got Talent, la prossima tappa quale sarà? Un programma tutto tuo?
    Penso a una delle categorie minori di Miss Italia. Dato che negli ultimi anni sono cambiati un po’ sia lo stile che l’andamento di Miss Italia, ci sono state concorrenti transgender, ci sono state concorrenti magari nate in Italia, ma di seconda generazione con genitori provenienti dall’estero. Io mi iscriverò per Miss in Gambissima. Vorrei in questo modo far passare alle donne il messaggio che anche una gamba non perfettamente depilata, può avere il suo fascino.

    Quindi Rocco Tanica in Gambissima in versione ‘nature’.
    Esatto, versione nature. Senza quello shaving brasiliano che va tanto di moda ultimamente perché, alla fine, sappiamo che gli italiani e le italiane sono mediterranee, quindi perché nascondersi dietro un pelo?!

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntervisteItalia's got talentPersonaggi TvProgrammi TVTalent Showvideo-interviste Ultimo aggiornamento: Lunedì 14/03/2016 12:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI