Rocco Siffredi, un reality per il suo erede: ‘Mestiere per pochi eletti’

Rocco Siffredi, un reality per il suo erede: ‘Mestiere per pochi eletti’

Rocco Siffredi aveva intenzione di lanciare un reality per cercare il suo erede

    rocco siffredi reality tv

    Rocco Siffredi avrebbe intenzione, non tutti lo sanno, di realizzare un reality particolare – tanto particolare, se considerate la politica di austerity di tutto il palinsesto – per cercare il suo erede. L’idea è buona, visti i numeri che un certo tipo di tv riesce a totalizzare; i fan, insomma, non mancano senz’altro; difficilmente, però, potrebbe trovare una collocazione, neanche in seconda serata. Lo stallone italiano sa il fatto suo, questo è vero, e in tempi di crisi – testimoniati da un Capodanno 5 umiliato da L’anno che verrà – trovate come questa funzionerebbero alla grande; la risposta a un tale progetto resta, nonostante tutto, pura utopia, almeno secondo noi. Lo stesso Rocco, sbarcato sul grande schermo grazie a Massimo Boldi, impegnato ne I Cesaroni e nello show di Chiambretti, e desideroso di prendere parte a un ruolo drammatico, sembra aver fatto un passo indietro.

    A Tgcom2, infatti, non ha affrontato il discorso di petto; anzi, ha cercato di giustificare un eventuale ‘naufragio’:

    Il mio intento, a dire il vero, è quello di scoraggiare i pretendenti.

    Questo è un mestiere per pochi eletti, al massimo dieci persone. Sui set [...] ci sono quelli che bidonano, come Franco Trentalance, e quelli che si ammazzano, a me è successo tre volte, un attore va in bagno e bang, un colpo di pistola alla testa e un amico che se ne va

    Ma alla polemica contro le nuove leve siamo abituati. Tempo fa, infatti, quando l’ex-tronista di Uomini e Donne Fernando Vitale iniziò il suo percorso, Siffredì lo massacrò, dandogli, e non velatamente, sia chiaro, dell”incompetente’.

    Il divo riuscirà a realizzare l”uomo dei suoi sogni’? Chissà…

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvReality ShowRocco Siffredi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI