Rocco Siffredi si spoglia in diretta a Playa Desnuda: è lui il vero ‘Adamo’ de L’Isola dei Famosi 10

Rocco Siffredi si spoglia in diretta a Playa Desnuda: è lui il vero ‘Adamo’ de L’Isola dei Famosi 10

Rocco Siffredi si spoglia in diretta a Playa Desnuda durante la sesta puntata: è lui il vero 'Adamo' de L'Isola dei Famosi 10

da in Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini, Canale 5, L'Isola dei Famosi, Mara Venier, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Rocco Siffredi si spoglia in diretta a Playa Desnuda: è lui il vero ‘Adamo’, che durante la sesta puntata de L’Isola dei Famosi 10 decide, senza farsi alcuna domanda, di mostrarsi ‘senza veli’ davanti alle telecamere, che decidono di censurare in diretta l’immagine, mentre dallo studio di Milano Alessia Marcuzzi urla che l’orario è ancora quello della fascia protetta. Risate e imbarazzo per gli opinionisti, mentre pare evidente che il naufrago non aspettava che questo momento per mettersi in mostra, con una naturalezza che finora nessuno aveva dimostrato.

    Se finora a L’Isola dei Famosi 10 Rocco Siffredi ha messo in mostra il suo lato più nascosto a livello caratteriale, mettendo sotto i riflettori il suo lato sensibile, ieri sera è emersa la parte più spiritosa dell’attore di film a luci rosse che si è spogliato in diretta, davanti alle telecamere, dopo essere stato spedito a Playa Desnuda. Rocco nello scontro diretto con Andrea Montovoli al televoto è risultato perdente, anche se in verità sorge il sospetto che la sua eliminazione si adovuta proprio al fatto che i telespettatori conoscono benissimo la possibilità che si dà all’eliminato di recarsi a Playa Desnuda: il naufrago non se lo è fatto ripetere due volte e mentre ancora Alessia Marcuzzi illustrava le condizioni per restare, lui era già pronto a spogliarsi.

    Abituato a mostrare le ‘sue grazie‘ per lavoro, per Rocco non è stato difficile accettare la condizione di nudo imposta da Playa Desnuda e lo ha fatto senza neanche mettersi, almeno inizialmente, dietro il ‘paravento delle buone maniere’. L’abilità dei cameraman ha permesso di evitare che da casa si vedesse qualsiasi nudità, trovandosi per di più in fascia protetta, ma a quanto pare in studio, pubblico e parenti dei naufraghi, hanno potuto assistere al veloce ‘spogliarello‘ messo in atto dall’attore di film a luci rosse.

    Urla della Marcuzzi, svenimenti -finti- della Venier e gridolini di Alfonso Signorini hanno fatto da cornice al momento divertentissimo, mentre tra il pubblico è esploso un boato.

    Che Rocco Siffredi sarebbe stato un protagonista delle decima edizione dell’isola è apparso evidente fin da subito, ma adesso dalle battute a doppio senso si è passati ai fatti. L’attore ha affermato che non userà alcuna foglia per coprirsi e girerà completamente nudo per l’isola. Chissà come si comporterano i poveri cameraman…

    Intanto, il vero ‘Adamo’ resterà solo a Playa Desnuda: l’altra eliminata della serata, Rachida, ha deciso di tornare a casa, per via della sua religione che impone di non mostrarsi scoperti, ma anche seguendo l’ammonimento della primogenita, Leila, che ha detto alla madre di evitare ‘l’umiliazione’ di spogliarsi per un programma televisivo.

    Attenzione, dunque, puntata sulla striscia quotidiana: Rocco manterrà la promessa di restare senza veli? Pre possibile di sì, tant’è che non si è neanche tirato indietro quando Mara ha chiesto di mostrarsi ancora davanti al paravento, con buona pace dei cameramen che si preparano a numeri circensi per non far vedere Rocco come mamma lo ha fatto.

    583

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziAlfonso SignoriniCanale 5L'Isola dei FamosiMara VenierReality Show Ultimo aggiornamento: Martedì 10/03/2015 09:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI