Rocco Siffredi, la moglie Rosa a Pomeriggio 5: ‘A L’Isola dei Famosi arriverà in finale’

Rocco Siffredi, la moglie Rosa a Pomeriggio 5: ‘A L’Isola dei Famosi arriverà in finale’

Rocco Siffredi, la moglie Rosa a Pomeriggio 5 si augura che il marito A L'Isola dei Famosi 10 arrivi in finale

da in Barbara D'Urso, Canale 5, L'Isola dei Famosi, Pomeriggio Cinque, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Rosa, la moglie di Rocco Siffredi è stata ospite a Pomeriggio 5: il protagonista indiscusso de L’Isola dei Famosi 10 è stato oggetto dell’intervista che Barbara D’Urso ha fatto ex Miss Ungheria 1990. Oltre ad augurarsi che il marito arrivi in finale, la bella Rosa ha raccontato la sua storia d’amore con l’attore di film per adulti che dura da ben 22 anni. Nel 1993 Rocco vede una foto della modella e se ne innamora: la chiede subito in moglie, ed il lavoro dell’uomo non ha mai portato problemi al loro matrimonio, coronato dall’arrivo di due figli voluti. Insomma, Rosa svela un lato dolce dell’attore, che è super innamorato della moglie.

    I doppi sensi legati al lavoro di Rocco Siffredi sono stati al centro dell’attenzione per tutta la prima puntata de L’Isola dei Famosi 10: l’attore è uno dei protagonisti di questa edizione del reality. Come svelato durante l’intervista a Pomeriggio 5 da Rosa, a renderlo ancora più forte è l’amore incondizionato di sua moglie, ex modella di cui si è innamora a prima vista. Il lavoro e lo stile di vita di Siffredi non sono mai stati un ostacolo alla loro unione, anzi la donna ammette sorridendo che al contrario delle altre donne, lei sa sempre dove si trova il marito.

    Sposati dopo solo un anno, ma il realtà Rocco l’ha chiesta in moglie dopo un mese, l’attore si è innamorato della ex Miss Ungheria vedendola in foto e il primo incontro a Cannes è stato fortemente voluto da lui, che ha subito iniziato a corteggiarla.

    L‘arrivo dei due figli, fortemente voluti da entrambi, è stato vissuto molto bene: Rocco non avrebbe mai pensato con il lavoro che fa di potersi costruire una famiglia, invece è arrivata ed è anche un ottimo padre, secondo Rosa.

    Per Rosa e Rocco, che vivono a Budapest, neanche spiegare il lavoro del padre ai figli è stato un problema: per loro è un mito, e il fatto che siano due maschi ha reso tutto ancora più facile. Inoltre, la ex modella non ha fatto mistero di essere preoccupata per la salute del marito: ha avuto tante operazioni, ma ha sempre voluto andare all’isola, cosa che per altri impegni di lavoro non si era resa possibile in precedenza.

    Entrambi però dal punto di vista sentimentale sono tranquilli: Rosa non gli ha mai dato motivo di essere geloso e lui è molto innamorato della moglie, come ha ammesso anche prima di partire per l’Honduras definendola una donna pura. Rosa, visibilmente commossa, ammette che è sicura e si augura che suo marito possa arrivare in finale!

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoCanale 5L'Isola dei FamosiPomeriggio CinqueReality Show Ultimo aggiornamento: Mercoledì 04/02/2015 14:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI