Rocco Siffredi al Grande Fratello 14: tecniche di seduzione per Simone e Rossella

Rocco Siffredi al Grande Fratello 14: tecniche di seduzione per Simone e Rossella

Rocco Siffredi ospite del Grande Fratello 14 dovrà portare a termine una missione: insegnare a Simone come sedurre le donne

    Rocco Siffredi ospite della quinta puntata del Grande Fratello 14. Alessia Marcuzzi presenta l’ospite della serata e preannuncia grandi sorprese per questa puntata…e non solo! Rocco, oltre a trascorrere una notte con i ragazzi, ha una missione da compiere nella Casa: insegnare a Simone le tecniche di seduzione con le donne. Riuscirà nel suo intento? La notte si preannuncia lunga!

    Il protagonista della puntata numero cinque del GF14 é Rocco Siffredi che si fa trovare già nudo nella Casa di fronte ad una Marcuzzi abbastanza imbarazzata. La prima sorpresa interessa tutti i concorrenti del reality: Rocco passerà una nottata insieme a loro. La seconda novità riguardaSimone Nicastri, il nerd milanese troppo goffo con le donne che, durante questa settimana, è riuscito a resistere alle avances di Rossella.

    Negli ultimi giorni, la concorrente torinese in coppia nel gioco con Barbara Donadio, ha provato più volte a rubare un bacio a Simone senza grandi risultati. Questa sera, alla presenza di Rocco Siffredi, il nerd dovrà dare prova di essere un buon alunno mettendo in pratica gli insegnamenti dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Simone e le ragazze del GF14 vengono convocati in una stanza e freezati; li aspetta Rocco che sblocca solo Simone e Rossella e, per il ragazzo, iniziano le prime infarinature sulle tecniche di approccio con le donne. Missione quasi riuscita per l’attore che riesce a far nascere un bacio cinematografico tra il nerd milanese e la bionda torinese. Le sorprese al Grande Fratello non finiscono, la notte sarà lunga in compagnia di Rocco nella Casa.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 22 ottobre

    Le porte del Grande Fratello 14 si aprono a Rocco Siffredi, ospite della quinta puntata del reality di Canale 5. Dopo la sorpresa fatta da Luca Argentero, è il turno di un altro vip che varcherà la soglia della Porta Rossa ma, a differenza dell’attore ed ex coinquilino del GF, Rocco Siffredi stupirà i coinquilini rimanendo in Casa con loro per una notte intera. Come la prenderanno le inquiline di Canale 5? Siamo pronti a scommettere che anche i ragazzi ne saranno ben contenti.

    Il Grande Fratello 14 si avvia verso la quinta puntata della stagione 2015/2016 e, tra le anticipazioni della diretta del 22 ottobre, sappiamo che Rocco Siffredi sarà il vip che varcherà la soglia della Porta Rossa per fare una sorpresa ai ragazzi della Casa. L’attore ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi è stato chiamato a partecipare al reality per risollevare gli ascolti e movimentare un’edizione del GF che sembra troppo piatta e simile alle altre. A differenza di Luca Argentero, ospite dalla scorsa puntata, che ha stupito con un bacio cinematografico con Rebecca, Rocco Siffredi farà compagnia ai ragazzi per una notte intera. Quale sarà la sua missione al GF? Nessuna notizia a riguardo ma, un personaggio come lui, potrebbe riservare grandi sorprese.

    L’entrata nella Casa di personaggi famosi non è una novità per il reality. I ragazzi, rinchiusi per troppo tempo tra le mura del Grande Fratello, sono sempre felici di vedere e conoscere gente nuova, ancor più se si tratta di volti noti fino ad allora visti solo attraverso il piccolo o il grande schermo. Quindi, per questa edizione del GF14, dopo Luca Argentero, è il turno di Rocco Siffredi e, come viene annunciato sul sito del reality condotto da Alessia Marcuzzi, gli spettatori sono invitati a seguire la puntata fino all’ultimo minuto: quali sorprese ci riserverà? Si vocifera un pigiama party con Rocco e già si immagina la gioia delle ragazze della Casa. Tuttavia, l’ingresso dell’attore non è l’unico previsto per questa sera. Verdiana dovrà scegliere chi tra Antonio, Diego e Thiago, reclusi nel Garage, diventerà il suo compagno di gioco. Per oggi, le concorrenti del GF14 non si potranno lamentare, i loro occhi sorrideranno alla vista di tanti nuovi uomini nella Casa.

    807

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI