Rocco Schiavone, la fiction: ultima puntata 7 dicembre 2016

Rocco Schiavone, la fiction: ultima puntata 7 dicembre 2016

Le anticipazioni della serie di Rai 2 con Marco Giallini

    Rocco Schiavone, la fiction, arriverà di nuovo sui nostri schermi mercoledì 7 dicembre 2016, con la sesta ed ultima puntata. Rai 2 trasmetterà l’episodio relativo alla chiusura di stagione partire dalle ore 21.10: riuscirà il personaggio inventato dallo scrittore Antonio Manzini ad appassionare il pubblico per un ultima volta? La serie è stata girata da Michele Soavi e comprende in totale sei puntate. Gli ascolti si sono dimostrati piuttosto positivi, settimana dopo settimana. Vediamo le anticipazioni della sesta ed ultima puntata della fiction Rocco Schiavone.

    La fiction Rocco Schiavone tornerà in onda su Rai 2 con la sesta ed ultima puntata, mercoledì 7 dicembre 2016 in prima serata. Cosa sapere sulla fiction poliziesca in onda ogni settimana sul secondo canale ed ambientata sui monti della Valle d’Aosta? La serie sta per arrivare a conclusione, almeno per questo primo ciclo di puntate. Il cast di Rocco Schiavone – oltre a Marco Giallini – è formato da Ernesto D’Argenio, Claudia Vismara, Isabella Ragonese, Francesca Cavallin, Fabio La Fata, Massimiliano Caprara, Marina Cappellini e Massimo Olcese.

    Cosa accadrà nel prossimo episodio di Rocco Schiavone, quello conclusivo? La fiction ha rischiato di essere sospesa dopo le recenti critiche arrivate da alcuni esponenti del mondo politico italiano, ma è stata regolarmente trasmessa ogni settimana. La puntata conclusiva andrà in onda mercoledì prossimo su Rai 2 e sarà intitolata ‘Pulizie di primavera‘.

    Anche questa volta Schiavone sarà impegnato in un caso complicato: a rischiare molto però sarà proprio lui.

    La tragica morte di Adele (Anna Ferzetti) provocherà un forte desiderio di vendetta nel compagno della donna, Sebastiano (Francesco Acquaroli). Anche la moglie di Schiavone era stata uccisa da Luigi, il fratello di Enzo Baiocchi, e a causa di questo il vicequestore verrà perseguitato dai sensi di colpa. Rocco quindi inizierà ad approfondire le indagini ma l’assassino di Adele sarà in agguato e seguirà le sue tracce. Riuscirà Schiavone a salvarsi e ad imprigionare finalmente l’uomo? L’atteso finale di stagione è alle porte e riserverà al pubblico nuovi colpi si scena… La sesta ed ultima puntata della fiction di Rai 2 ‘Rocco Schiavone’ andrà in onda mercoledì 7 dicembre 2016 a partire dalle ore 21.10 in prima visione.

    447

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI