Rocco Schiavone, la fiction: terza puntata 16 novembre 2016

Rocco Schiavone, la fiction: terza puntata 16 novembre 2016

Le anticipazioni della serie di Rai 2 con Marco Giallini

    Rocco Schiavone, la fiction, sarà di nuovo sui nostri schermi, con la terza puntata, mercoledì 16 novembre 2016. Rai 2 manderà in onda un nuovo episodio a partire dalle ore 21.10: le vicende del personaggio omonimo uscito dalla penna dello scrittore Antonio Manzini dunque proveranno ad appassionare i telespettatori, come già hanno fatto nei precedenti due appuntamenti. La serie, diretta da Michele Soavi, è stata tratta dai romanzi dedicati al cinico vicequestore trasferito da Roma ad Aosta, e a prestare il volto al protagonista è l’attore romano Marco Giallini, a suo agio nel ruolo dell’ispettore alle prese con casi di omicidio e scarponi da neve. Vediamo le anticipazioni della terza puntata della fiction Rocco Schiavone.

    Rocco Schiavone, la fiction, sarà di nuovo in onda su Rai 2 con la terza puntata, mercoledì 16 novembre 2016 in prima serata. Rocco Schiavone (ovvero Marco Giallini) nelle sue indagini sarà affiancato dalla numerosa squadra composta da Italo Perron (Ernesto D’Argenio), Caterina Rispoli (Claudia Vismara), Marina (Isabella Ragonese), Nora (Francesca Cavallin), Antonio Scipioni (Fabio La Fata), Deruta (Massimiliano Caprara) e il questore Costa (Massimo Olcese).

    Rocco Schiavone è un uomo istintivo, che ha perso la moglie ma che spesso parla con lei, immaginandola al suo fianco. Spesso indossa una ‘maschera emotiva’ per relazionarsi con le persone che incontra, ma nel fare il suo lavoro è molto bravo. Cosa vedremo nella terza puntata di Rocco Schiavone, intitolata ‘Castore e Polluce‘?

    Presso il cimitero di Aosta viene rinvenuto un cadavere: è nascosto sopra alla bara di una nobildonna da qualche tempo, e viene portato all’attenzione della squadra capitanata da Schiavone (Marco Giallini).

    Nel frattempo tre rocciatori intraprendono la scalata del Polluce, ma uno di loro precipita nel vuoto e muore. Sembrerebbe un incidente ma Schiavone capisce che non si tratta di un episodio accidentale e inizia ad indagare. Il vicequestore inoltre, mentre porta avanti i lavori, inizia a sentirsi attratto da Caterina (Claudia Vismara), la sua giovane collega…Cosa succederà tra loro?
    Per scoprirlo, la terza puntata della fiction di Rai 2 ‘Rocco Schiavone’ andrà in onda mercoledì 16 novembre a partire dalle ore 21.10 in prima visione. La messa in onda potrebbe subire cambiamenti, oppure tornare anche venerdì.

    427

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI