Rocco Schiavone, la fiction: seconda puntata 11 novembre 2016

Rocco Schiavone, la fiction: seconda puntata 11 novembre 2016

Le anticipazioni della serie di Rai 2 con Marco Giallini

    Rocco Schiavone in versione fiction tornerà con la seconda puntata già venerdì 11 novembre 2016 sugli schermi di Rai 2 a partire dalle ore 21.10. Per la seconda volta nella settimana in corso, infatti, la Rai porterà sul piccolo schermo le vicende del personaggio omonimo uscito dalla penna dello scrittore Antonio Manzini. La serie, composta da sei episodi da 100 minuti ciascuno e diretta da Michele Soavi, è stata tratta dai romanzi dedicati al vicequestore trasferito da Roma ad Aosta. Il protagonista è l’attore romano Marco Giallini, perfetto nel ruolo del cinico ispettore alle prese con freddo e casi di omicidio. Vediamo le anticipazioni della seconda puntata della fiction Rocco Schiavone.

    Rocco Schiavone, la fiction, sarà di nuovo su Rai 2 con la seconda puntata venerdì 11 novembre 2016 in prima serata, visto che, almeno per questa prima settimana di messa in onda, gli appuntamenti confermati saranno due. Oltre a Rocco Schiavone – che in tv ha il volto di Marco Giallini – daranno vita alla storia anche gli altri personaggi apparsi nei romanzi, ovvero Italo Perron (Ernesto D’Argenio), Caterina Rispoli (Claudia Vismara), Marina (Isabella Ragonese), Nora (Francesca Cavallin), Antonio Scipioni (Fabio La Fata), Deruta (Massimiliano Caprara) e il questore Costa (Massimo Olcese).

    Poliziotto perspicace e brillante ma a volte facilmente irascibile e scorbutico, Rocco Schiavone non riesce ad abituarsi alla nuova città nella quale per punizione è stato trasferito, ed è alle prese con numerosi casi di omicidio da risolvere. Cosa vedremo nella seconda puntata di Rocco Schiavone, intitolata ‘La costola di Adamo‘?

    Il vicequestore Rocco Schiavone ed il suo gruppo di lavoro, devono indagare sulla morte di una donna, dopo che il suo corpo viene rinvenuto appeso ad un lampadario.

    Tutto all’inizio farebbe pensare ad un misterioso suicidio, ma Rocco intuisce qualcosa e comincia ad approfondire sulla famiglia della vittima, soprattutto scopre qualcosa sul marito della defunta. Schiavone è anche costretto a fare rientro a Roma per affrontare un problema riguardante qualcosa accaduto molto tempo prima… Riuscirà Rocco a risolvere il caso e allo stesso tempo a fare i conti con il proprio passato? Per scoprirlo, la seconda puntata della fiction di Rai 2 ‘Rocco Schiavone’ andrà in onda venerdì 11 novembre a partire dalle ore 21.10 in prima visione. La messa in onda dovrebbe proseguire a cadenza settimanale, ogni venerdì sera.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniFictionRai 2
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI