Rocco Schiavone, la fiction: quinta puntata 30 novembre 2016

Rocco Schiavone, la fiction: quinta puntata 30 novembre 2016

Le anticipazioni della serie in onda ogni mercoledì su Rai 2 con Marco Giallini

    Rocco Schiavone, la fiction arriverà di nuovo sui nostri schermi mercoledì 30 novembre 2016, con la quarta puntata. Rai 2 infatti trasmetterà un episodio inedito a partire dalle ore 21.10: riuscirà il personaggio inventato dallo scrittore Antonio Manzini, con le indagini nelle quali è coinvolto, ad appassionare il pubblico? La serie è stata girata da Michele Soavi ed è incentrata sui romanzi dedicati al cinico vicequestore trasferito da Roma ad Aosta, interpretato dall’attore romano Marco Giallini, a suo perfetto agio nel ruolo dell’ispettore alle prese con omicidi misteriosi e scarponi da neve. Vediamo le anticipazioni della quinta puntata della fiction Rocco Schiavone.

    La fiction Rocco Schiavone tornerà in onda su Rai 2 con la quinta e penultima puntata, mercoledì 30 novembre 2016 in prima serata. Cosa sapere sulla serie poliziesca in onda ogni settimana sul secondo canale ed ambientata in Valle d’Aosta? La fiction è attesa ancora per due appuntamenti e poi arriverà a conclusione, almeno per questo primo ciclo di puntate. Il cast di Rocco Schiavone – oltre a Marco Giallini – è composto anche da Ernesto D’Argenio, Claudia Vismara, Isabella Ragonese, Francesca Cavallin, Fabio La Fata, Massimiliano Caprara, Marina Cappellini e Massimo Olcese.

    Cosa accadrà nel prossimo episodio di Rocco Schiavone? La fiction ha rischiato di essere sospesa dopo le recenti critiche arrivate da alcuni esponenti del mondo politico italiano, ma non ha ancora subito cancellazioni. La quinta puntata della serie infatti andrà in onda regolarmente mercoledì prossimo su Rai 2 e sarà intitolata ‘Era di maggio‘.

    Mentre si trova in carcere, il rapitore di Chiara Berguet viene ucciso.

    Secondo Schiavone l’omicidio è collegato al passato dell’uomo: il vicequestore quindi decide di indagare più approfonditamente. Nel frattempo per Sebastiano (Francesco Acquaroli) arriva una visita inaspettata da Roma: quella della sua fidanzata Adele (Anna Ferzetti), la quale ha in mente qualcosa. Che intenzioni avrà la donna?
    Per scoprirlo, la quinta puntata della fiction di Rai 2 ‘Rocco Schiavone’ andrà in onda mercoledì 30 novembre a partire dalle ore 21.10 in prima visione. La messa in onda, salvo imminenti spostamenti ancora da ufficializzare da parte dei vertici Rai, dovrebbe proseguire a cadenza settimanale, ogni mercoledì sera per altre due serate.

    444

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI