Rocco Schiavone, la fiction: quarta puntata 23 novembre 2016

Rocco Schiavone, la fiction: quarta puntata 23 novembre 2016

Le anticipazioni della serie di Rai 2 con Marco Giallini

    Rocco Schiavone, la fiction tornerà sui nostri schermi, con la quarta puntata, mercoledì 23 novembre 2016. Nello specifico, Rai 2 trasmetterà un episodio inedito a partire dalle ore 21.10: le vicende del personaggio inventato dallo scrittore Antonio Manzini appassioneranno i telespettatori come già hanno fatto nei precedenti tre appuntamenti? La serie, affidata alla regia di Michele Soavi, è incentrata sui romanzi dedicati al cinico vicequestore trasferito da Roma ad Aosta, interpretato magistralmente dall’attore romano Marco Giallini, a suo agio nel ruolo dell’ispettore alle prese con omicidi misteriosi e scarponi da neve. Vediamo le anticipazioni della quarta puntata della fiction Rocco Schiavone.

    La fiction Rocco Schiavone sarà di nuovo in onda su Rai 2 con la quarta puntata, mercoledì 23 novembre 2016 in prima serata. Cosa sapere sulla nuova serie in onda ogni settimana sul secondo canale? Il cast di Rocco Schiavone (oltre ovviamente a Marco Giallini) è composto anche da Ernesto D’Argenio, Claudia Vismara, Isabella Ragonese, Francesca Cavallin, Fabio La Fata, Massimiliano Caprara, Marina Cappellini e Massimo Olcese.

    Cosa succederà nel prossimo episodio di Rocco Schiavone? Anche se la messa in onda della fiction è stata messa a rischio dalle recenti critiche arrivate da alcuni epsonenti del mondo politico italiano, per ora Rai 2 ha confermato che la trasmissione proseguirà . La quarta puntata della serie è intitolata ‘Non è stagione‘ e contiene particolari molto coinvolgenti. Vediamone alcuni.

    Il vicequestore è impegnato a cercare la figlia di un costruttore che è stata abbandonata dai suoi rapitori in un punto imprecisato sui monti, ma il meteo non è favorevole e la ragazza è in serio pericolo: per questo motivo il tempo stringe.

    Intanto, la relazione tra Schiavone ed Anna (Marina Cappellini) prosegue e provoca una certa gelosia in Nora (Francesca Cavallin). Rocco nelle stesse ore però è a rischio, visto che il criminale Enzo Baiocchi, fuggito dai domiciliari, è fermamente deciso a vendicarsi di lui…
    Per scoprirlo, la quarta puntata della fiction di Rai 2 ‘Rocco Schiavone’ andrà in onda mercoledì 23 novembre a partire dalle ore 21.10 in prima visione. La messa in onda, salvo ulteriori spostamenti ancora da comunicare da parte dei vertici Rai, dovrebbe proseguire a cadenza settimanale, ogni mercoledì sera.

    439

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI