Rocco Hunt a Ballando con le Stelle 2014: da vincitore di Sanremo alla pista di Milly Carlucci

Rocco Hunt a Ballando con le Stelle 2014: da vincitore di Sanremo alla pista di Milly Carlucci

Rocco Hunt a Ballando con le Stelle 2014: da vincitore di Sanremo alla pista di Milly Carlucci su Rai 1

    Lo ho annunciato su Twitter Milly Carlucci: Rocco Hunt a Ballando con le Stelle 2014, ballerino per una notte della terza puntata. Da vincitore del Festival di Sanremo Giovani con Nu’ Juorno Buono a danzatore serale, sabato prossimo negli studi tv di Rai 1. Insomma, da un giorno buono a una notte… E’ la risposta di Milly Carlucci al super-giurato pensato da Maria De Filippi per Tu sì que vales: sarà Mara Venier a sedere sulla poltrona di giudice popolare di Canale 5, sabato prossimo. Sono già ultimate le cartucce sparate dalla conduttrice di Rai 1 nelle prime puntate? Sembrerebbe di sì…

    Ballando con le Stelle 10 – Dopo Simona Ventura, Rocco Hunt

    Dopo Simona Ventura ospite nel programma la scorsa settimana, dove ha detto di essere disposta a condurre l’Isola dei famosi a patto che ci siano idee nuove da mettere in pratica, questa volta toccherà al cantante rap napoletano Rocco Hunt calcare il palcoscenico stellare di Ballando con le Stelle 10, ospite e ballerino per una notte in occasione della terza puntata di sabato 18 ottobre 2014.

    Come avvenuto per i primi due ospiti della decima edizione, Martina Stoessel al debutto e Simona Ventura la scorsa settimana, anche per Rocco Hunt ci sarà la prova da ballerino in pista, ma solo dopo aver risposto alle domande dell’intervista social fattagli dalla conduttrice con dubbi, perplessità e curiosità degli internauti.

    Dopo la disco-dance riservata all’attrice amata dai teenager per Violetta e il mix di denbow dominicano riservato alla Super Simo della televisione italiana, quali passi di danza saranno ‘inflitti’ al rapper campano, fresco di vittoria nella categoria Giovani del Festival di Sanremo condotto da Fabio Fazio?

    Rocco Hunt a Rai 1, Mara Venier a Canale 5

    Mentre Rocco Hunt si prepara in Sala delle stelle per esibirsi sabato sera a Rai 1, Maria De Filippi affila le armi e la febbre sale: ospite come quarto giudice popolare di Tu sì que vales, infatti, sarà Mara Venier a Canale 5. Strategia che potrebbe risultare vincente sul fronte ascolti, visto che le apparizioni tv dell’ex co-conduttrice de La vita in diretta con Lamberto Sposini si possono contare sulle dita di una mano, mentre l’affetto dei fans per la beniamina tv non svanisce affatto.

    La rispettive terze puntate degli show di Rai 1 e Canale 5, rappresentano infatti la prova del nove per entrambe le produzioni tv: da un lato si attende un dato Auditel migliorativo per Tu sì que vales (che soffre di più rispetto all’antesignano Italia’s Got talent); dall’altro, persi nella seconda puntata i tre punti percentuali di share ottenuti da Ballando con le stelle al debutto, tocca rivedere a chi andrà la sfida Auditel del sabato sera. Vinta una battaglia, vinta la sfida?

    Milly Carlucci annuncia Rocco Hunt

    583

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI