Robin Williams protagonista del biopic su Susan Boyle?

Robin Williams protagonista del biopic su Susan Boyle?

Robin Williams potrebbe essere Susan Boyle; e non parliamo di desideri irrealizzabili, ma secondo quanto dichiarato dall'attore americano, Mrs Doubtfire potrebbe reincarnarsi in un biopic su Susan Boyle

da in Film, Interviste, Personaggi Tv, Reality Show, Video, Cinema, susan boyle
Ultimo aggiornamento:

    Robin Williams potrebbe essere Susan Boyle; e non parliamo di desideri irrealizzabili, ma secondo quanto dichiarato dall’attore americano, Mrs Doubtfire potrebbe reincarnarsi in un biopic su Susan Boyle. In alto, il video sottotitolato in italiano della sua prima apparizione in Britain’s Got Talent.

    La bruttina dalla voce d’oro continua a riscuotere successo, e dopo la proposta di apparire in un film porno così da perdere la verginità di fronte alle telecamere per quasi 700.000 dollari, arrivano anche proposte più serie; amata da milioni di fan e adorata su YouTube dove la sua prima esibizione è stata vista più volte del discorso di insediamento di Barack Obama, adesso la Boyle potrebbe sbarcare al cinema.

    Al momento non sono previsti ruoli da attrice, ma semplicemente un biopic, un film sulla sua vita, di cui potrebbe essere protagonista Robin Williams; in effetti – quasi venti anni dopo – in molti ricordano la sua straordinaria performance in Mrs Doubtfire, dove l’attore interpretava un padre che, persa la custodia dei figli causa divorzio, si trasformava in bambinaia scozzese così da poter stare con i suoi figli.

    Mi hanno chiesto se volessi interpretare la Boyle nel film“, ha confermato l’attore, che si è detto un grande fan della cantante. “Penso che Susan sia grandiosa, il suo primo video in Britain’s Got Talent è straordinario, molto ispirante, è stato uno shock quando ha cominciato a cantare“.

    Williams – che secondo indiscrezioni offrirebbe imitazioni della Boyle ai suoi amici famosi – ha anche aggiunto di aver ripescato un video in cui la Boyle cantava Cry Me A River un po’ di anni fa, “ed è stato incredibile, ha una voce meravigiliosa“. E chissà che non tocchi proprio a lui portarla sul grande schermo…

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FilmIntervistePersonaggi TvReality ShowVideoCinemasusan boyle