Robin Schulz ospite al Festival di Sanremo 2017

Il dj tedesco si esibirà durante la serata del 10 febbraio 2017 alla 67esima edizione della kermesse condotta da Carlo Conti.

da , il

    Robin Schulz ospite al Festival di Sanremo 2017

    Robin Schulz sarà ospite al Festival di Sanremo 2017 il 10 febbraio 2017, come annunciato dal conduttore Carlo Conti nel corso della conferenza stampa di apertura della 67esima edizione della rassegna dedicata alla canzone italiana. Il dj e produttore tedesco, classe 1987, è atteso sul palco del Teatro Ariston in veste di ospite internazionale, e porterà la sua musica davanti al pubblico della kermesse nel corso della rassegna che sta per prendere ufficialmente il via. Cosa sapere sul produttore che sta dominando le classifiche musicali con i suoi successi?

    Anche Robin Schulz sarà ospite a Sanremo 2017 ed il suo nome è stato confermato a sorpresa dal conduttore e direttore artistico Carlo Conti in fase di apertura della rassegna, lunedì 6 febbraio 2017. Non è ancora stata confermata la serata nel corso della quale lo vedremo esibirsi, ma è certo che farà parte dei numerosi e vari artisti internazionali attesi nella Città dei fiori per i prossimi giorni. Il dj tedesco è arrivato al successo dopo aver rilasciato hit di Lilly Wood and The Prick che porta la sua firma, ‘Prayer in C‘, e dopo aver remixato il brano ‘Waves‘ del rapper olandese Mr Probz, nel 2014. Negli ultimi tre anni ha collezionato una hit dopo l’altra, diventando uno dei dj più conosciuti e rischiesti a livello planetario.

    Robin Schulz – super ospite di Sanremo 2017 – arriva da Osnabruck, in Germania, e continua a raccogliere consensi grazie ai suoi pezzi, molto apprezzati dagli amanti dei dance-floor di tutto il mondo. Insieme ai colleghi Daniel Bruns e Christopher Nobel ha fondato l’etichetta discografica Lausbuben Records e, nel giro di circa tre anni ha venduto circa 7 milioni di dischi (mezzo milione dei quali solo in Italia), ottenendo centinaia di premi tra dischi di platino e d’oro. Considerato l’uomo dei record della musica dance dell’ultimo periodo, Schulz ha un canale Youtube supera il milione e mezzo di iscritti e conta ad oggi oltre 2 miliardi di visualizzazioni.

    Robin Schulz ha anche collaborato con il collega francese David Guetta per la canzone ‘Shed a light‘ (feat. Cheat Codes), raggiungendo altri numeri da record. Il beatmaker tedesco va ad aggiungersi alla lista di coloro che si alterneranno ai cantanti in gara, rappresentando in grande stile anche la musica di genere dance. Restando in attesa di sapere in quale serata si esibirà e quale brano (o quali brani) presenterà l’artista, confermiamo che sarà uno degli ospiti internazionali del Festival di Sanremo 2017.