Roberto Vecchioni a Ballando con le Stelle 7, il video

Roberto Vecchioni balla un tango con Natalia Titova a Ballando con le Stelle 7 (26/2/2011): il video

da , il

    Reduce dal successo di Sanremo 2011, Roberto Vecchioni sembra non riuscire a contenere la sua irrefrenabile gioia e sbarca anche a Ballando con le Stelle 7 in veste di Ballerino per una Notte. Accompagnato dalla ‘maestra delle maestre’ Natalia Titova, Vecchioni svela (a chi lo conosce poco) la sua verve più ‘giocherellona’. Ormai a 67 anni il professore può fare ciò che vuole e si diverte. In alto Roberto Vecchioni balla con Natalia Titova a Ballando con le Stelle 7 (26/2/2011).

    Una volta vinto Sanremo 2011, Roberto Vecchioni ha dato voce a tutto il rammarico per aver deciso troppo tardi di mettersi in gioco nel Festival della Canzone Italiana: troppi anni ‘persi’ nella ricerca cantautorale, ha detto lo stesso professore al momento della premiazione come vincitore di Sanremo 2011, quando in realtà il vero obiettivo della musica italiana deve essere quello di coniugare l”impegno’ con la musica popolare. Questo il mix che ha portato Chiamami Ancora Amore a vincere la 61ma edizione del Festival di Sanremo, questo lo ‘spirito’ con cui Vecchioni ha partecipato alla prima puntata di Ballando con le Stelle 7 (al netto di possibili ‘obblighi’ contrattuali con RaiUno seguiti alla vittoria del Festival).

    Nonostante la tarda ora cui è stato costretto ad esibirsi (oltre mezzanotte), Vecchioni si è divertito nel tango ballato con Natalia Titova, in veste di special guest in questa edizione del talent di Milly Carlucci data la gravidanza che la vede in attesa di un figlio dal compagno Massimiliano Rosolino, conosciuto proprio sul parquet di Ballando.

    Bravo professore! A dimostrazione che l’età è solo uno stato mentale.