Roberto Saviano su Deejay Tv con Imagine: un programma per raccontare il 2015

Roberto Saviano su Deejay Tv con Imagine: un programma per raccontare il 2015

L'autore di Gomorra racconta il 2015 attraverso una photo story

    Roberto Saviano approda su Deejay Tv con Imagine, uno speciale in onda il 28 dicembre in prima serata sul canale 9 del digitale terrestre, per raccontare, attraverso una serie di scatti, i momenti più importanti del 2015: dal dramma dei profughi all’abbraccio tra le tenniste Vinci e Pennetta. In studio con l’autore di Gomorra, Jovanotti, la campionessa paraolimpica Martina Caironi, l’imprenditrice Regina Catrambone e il fotografo Alessandro Penso. Nel corso della serata, oltre al racconto del 2015 attraverso le immagini che lo hanno caratterizzato, anche un omaggio ad un mago della fotografia appena scomparso, Mario Dondero.

    Roberto Saviano racconta su Deejay Tv il 2015 con il programma Imagine. Lo speciale, in onda in prima serata oggi, 28 dicembre, sul canale 9 del DDT, è basato sugli scatti fotografici che hanno rappresentato l’anno che sta per volgere al termine.

    Lo scrittore di Gomorra partirà da un kalashnikov per riassumere i momenti più importanti che hanno segnato il 2015: dal piccolo Aylan morto sulla spiaggia di Bodrum, ai funerali del boss Casamonica, all’archeologo di Palmira Khaled Asaad ucciso dall’Isis passando per l’abbraccio tra Vinci e Pennetta e i 55 milioni di follower di Kim Kardashian. Imagine sarà visibile su Deejay Tv e su tutti i canali di Discovery.

    Il programma di Roberto Saviano avrà come ospiti Jovanotti, che canterà Trenta modi per salvare il mondo, la campionessa paraolimpica Martina Caironi, che spiega come un incidente non possa cambiare la voglia di vivere e di vincere, l’imprenditrice calabrese Regina Catrambone che, insieme al marito, ha salvato oltre 11 mila migranti dispersi in mare, e il fotografo Alessandro Penso voluto dal Time per illustrare la storia fotografica del 2015 sul magazine. Durante la serata, Imagine renderà omaggio ad un altro artista dell’immagine appena scomparso, Mario Dondero.

    352

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI