Roberto Ranieri tronista di Uomini e Donne? ‘Accetterei’

Roberto Ranieri tronista di Uomini e Donne? ‘Accetterei’

Dopo Temptation Island si aprono nuovi orizzonti per l'ex di Valeria Vassallo?

    Potrebbe essere Roberto Ranieri il prossimo tronista di Uomini e Donne? Non è arrivata ancora nessuna proposta, ma lui accetterebbe di buon grado per riscattarsi dalla magra figura fatta a Temptation Island. L’ex fidanzato di Valeria Vassallo è stato uno dei personaggi più criticati del reality estivo di Canale 5 per il tradimento nei confronti della ragazza e per il corteggiamento spietato e spudorato nei confronti della single Melissa Castagnoli. Per lui, però, potrebbero aprirsi nuove strade e dalla prossima stagione televisiva lo potremmo ritrovare sulla poltrona rossa di Maria De Filippi.

    Spunta il nome di Roberto Ranieri come tronista di Uomini e Donne: semplice ipotesi o concreta possibilità? La poltrona rossa di Canale 5 non dispiacerebbe al giovane concorrente di Temptation Island che confessa che, se dovesse arrivare una proposta simile, non si tirerebbe indietro: ‘Molto probabilmente accetterei, è inutile essere ipocrita.

    Lo farei più che altro perché mi piacerebbe far ricredere molte persone che si sono fatte una cattiva idea su di me – ha dichiarato a Isa&Chia – mi piacerebbe far capire veramente la persona che sono, il carattere e la dolcezza che ho, perché comunque sono un tipo molto molto romantico e per me l’amore va oltre tutto, per me l’amore è la cosa principale e innamorarsi è una delle cose più belle che ci siano’.

    Roberto Ranieri, dunque, rivela così anche il suo lato dolce e romantico che, per via della situazione e del contesto, non è venuto fuori durante la partecipazione a Temptation Island. Conclusa la relazione con Valeria Vassallo, il giovane siciliano sarebbe pronto per vivere una nuova avventura televisiva: ‘Mi piacerebbe vivere quel contesto anche perché ho sempre corteggiato e mi farebbe piacere essere corteggiato, quindi potrebbe essere un’esperienza nuova e molto bella da vivere’. Raffaella Mennoia e Maria De Filippi ascolteranno la richiesta indiretta di Roberto Ranieri o a lui preferiranno l’ex fidanzata Valeria?

    E, mentre continuano i rumors sui possibili tronisti di Uomini e Donne – che partirà su Canale 5 il 12 settembreRoberto Ranieri continua a vivere la sua estate da single e smentisce il flirt con la misteriosa ragazza mora apparsa con lui in barca: ‘[…]era semplicemente un modo per scherzare e per provocare le reazioni di tutti quelli che mi augurano cose brutte[…]’.

    450

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI