Roberto Ranieri di Temptation Island dimentica Valeria con una mora

Roberto Ranieri di Temptation Island dimentica Valeria con una mora

Un post su Instagram scatena la curiosità

    Dopo Temptation Island, Roberto Ranieri ha dimenticato ben presto Valeria Vassallo e se ne va in giro in barca con una misteriosa ragazza mora. Il video postato dal giovane siciliano su Instagram ha scatenato tantissime polemiche: c’è chi lo accusa di non aver mai amato la sua ex e chi lo ammira per aver avuto il coraggio di reagire dopo il fragoroso due di picche servitogli dalla single Melissa. Roberto, infatti, è stato uno dei personaggi del reality di Canale 5 più chiacchierati per la fine della relazione con la fidanzata storica e per il tentativo – fallito – di uscire dalla trasmissione con una delle tentatrici.

    Roberto Ranieri e Valeria Vassallo si sono detti addio dopo Temptation Island, ma lui ha già dimenticato la ex consolandosi con una ragazza in barca.

    Il weekend del giovane siciliano è trascorso in completo relax nelle acque blu dell’isola e in compagnia della ‘donna del mistero’ ripresa solo di spalle in un video postato su Instagram. In tanti si chiedono se Roberto abbia avuto il coraggio di lasciarsi alle spalle l’esperienza – conclusasi in modo infelice – nel reality di Canale 5 e voltare pagina dimenticando la fidanzata storica e la tentatrice Melissa che ha saputo fare bene il suo mestiere: indurlo in tentazione e mettere alla prova la sua fedeltà, salvo poi servigli un due di picche quando lui le ha proposto di viversi lontano dalle telecamere.

    ‘Il mondo é di chi ha capito che non avrà un’altra occasione!’ – è così che Roberto commenta il video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, ma su chi sia la misteriosa ragazza mora che gli ha fatto compagnia durante le giornate in barca, preferisce non rispondere. Amica o nuova fidanzata? O più semplicemente un flirt estivo con cui l’ex di Valeria Vassallo ha deciso di trascorrere le vacanze e dimenticare i 21 giorni nel villaggio di Temptation Island? E, mentre Roberto trascorre le sue giornate in dolce compagnia, l’ex fidanzata Valeria ha deciso di riprendersi il tempo perduto dedicandosi agli amici e ai viaggi e guadagnandosi la stima di Melissa Castagnoli che, dopo la fine del reality, ha espresso il suo parere sulla ragazza: ‘Valeria è una ragazza dolcissima, merita un uomo che la ami davvero’.

    649

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTemptation Island
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI