Roberto Bolle su Rai 1, La mia danza libera è lo speciale sull’étoile

Roberto Bolle su Rai 1, La mia danza libera è lo speciale sull’étoile

The king of dance è il protagonista di uno show imperdibile in prima serata

    Roberto Bolle su Rai 1, La mia danza libera è lo speciale sull’étoile

    La danza approda in prima serata su Rai 1 con lo speciale Roberto Bolle – La Mia Danza Libera, uno show dedicato a The king of dance, colui che ha portato il ballo e la classe italiani nel mondo. L’8 ottobre in prima serata, il primo canale della tv di Stato dedica uno speciale alla danza e all’artista maschile che la rappresenta nel mondo: sarà uno spettacolo unico nel suo genere, Roberto Bolle verrà affiancato dalle stelle del balletto internazionale provenienti dai più prestigiosi palcoscenici di tutto il mondo, ma anche da musicisti, attori e cantanti che omaggeranno il danzatore, motivo di orgoglio per il Bel Paese.

    Roberto Bolle – La mia danza libera è lo speciale che Rai 1 dedica all’étoile della danza, The king of dance, come lo ha definito il New York Times. Il piccolo schermo, che negli ultimi periodi ha dimostrato particolare attenzione per gli show musicali, si concentra anche sul mondo della danza facendo leva su uno dei simboli del settore.

    Sabato 8 ottobre, in prima serata, Roberto Bolle sarà il protagonista su Rai 1 di una serata speciale, un tributo straordinario alla sua arte, motivo di orgoglio per l’eccellenza italiana in tutto il mondo, e un modo per scoprire alcuni lati inediti del danzatore.

    In una location esclusiva e del tutto inedita, Rai 1 darà vita ad uno spettacolo che vedrà Roberto Bolle protagonista insieme ad altre stelle del balletto internazionale, musicisti, attori e cantanti che creeranno uno show inedito e imprevedibile. L’’étoile dei due mondi’ dimostrerà le potenzialità della danza creando sinergie con artisti provenienti da altri mondi dell’arte con un risultato potente, ironico e sublime insieme, sempre all’insegna della grande qualità. Oltre alla danza, Roberto Bolle ci accompagnerà nel suo mondo e nella sua quotidianità mettendo in luce il suo lato più eclettico e leggero.

    Rai 1, dunque, dedica una serata evento a Roberto Bolle, un evento unico e imperdibile per gli amanti del balletto e i fan del Primo ballerino ed Étoile del Teatro alla Scala e Principal dell’American Ballet.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRai 1
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI