Roberto Benigni a Tutti In Piedi!: “Siete l’Italia migliore!” (video)

Roberto Benigni a Tutti In Piedi!: “Siete l’Italia migliore!” (video)

Roberto Benigni è il superospite a sorpresa di Tutti in Piedi! di Michele Santoro

    Roberto Benigni è l’asso nella manica di Michele Santoro per Tutti In Piedi!, la serata per i 110 anni della Fiom in onda in multipiattaforma sul web, su Current e in tv. Benigni arriva sul palco alle 22.50 accompagnato da un Santoro gongolante, che ritrova il Premio Oscar a un anno dall’esperimento di Raiperunanotte. In alto il video di Benigni a Tutti In Piedi!: a differenza di quanto accaduto l’anno scorso a Raiperunanotte questa volta è sul palco a parlare di lavoro, di diritto al lavoro e di amore per il lavoro.

    A sorpresa compare sul palco di Villa Angeletti a Bologna Roberto Benigni: è lui il misterioso ospite tenuto nascosto da Michele Santoro nei lunghi giorni della vigilia di Tutti in Piedi!, serata annunciata nel corso dell’ultima puntata di Annozero e occasione colta da Santoro per ‘punzecchiare’ ancora la Rai anche ora che ormai il suo rapporto con Viale Mazzini si è concluso con un divorzio ‘consensuale’.

    Ma non è stata l’unica sorpresa di Tutti In Piedi!, trasmessa in streaming live web da Televisionando e che potete rivedere integralmente qui.

    216