Roberta Lanfranchi: Emanuele è il suo nuovo amore

roberta lanfranchi esce allo scoperto e presenta al settimanale chi il suo nuovo fidanzato: si chiama emanuele del greco, è un autore televisivo conosciuto durante la conduzione di piazza grande

da , il

    Roberta Lanfranchi ed Emanuele Del Greco

    Anche Roberta Lanfranchi presenta ufficialmente il suo nuovo compagno. Tempo fa era toccato al suo ex marito Pino Insegno fare le presentazioni ufficiali della sua nuova fiamma. Il principe azzurro della simpatica showgirl è stato in realtà il motivo della sua separazione da Insegno.

    È alto, giovane, bello e sportivo, ha solo 29 anni, è romano, è un autore televisivo e si chiama Emanuele Del Greco: questa la carta d’identità del nuovo fidanzato di Roberta Lanfranchi, ex conduttrice di Italia sul 2 separatasi ormai due anni fa dall’ex marito Pino Insegno, anche lui recentemente uscito allo scoperto con la sua nuova giovanissima compagna (che somiglia molto alla Lanfranchi).

    L’amore tra Roberta ed Emanuele è sbocciato quando la conduttrice era al timone di Piazza Grande, la trasmissione di Rai Due che presentava insieme a Giancarlo Magalli. All’epoca era ancora felicemente sposata con Insegno (dal quale ha avuto due bambini) ed Emanuele lavorava nella redazione del programma, e come si dice, collabora oggi collabora domani, da cosa nasce cosa e dal semplice rapporto di lavoro la loro relazione si è evoluta in qualcosa che andava oltre la semplice amicizia.

    Per la prima volta la Lanfranchi è uscita allo scoperto e ha parlato della sua storia d’amore con Emanuele a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

    Amante del motociclismo e della boxe, “allergico” ai riflettori, di Del Greco Roberta ha detto di amare soprattutto il suo essere molto riservato, oltre che essere attratta dalla sua bellezza. Poca vita mondana per la coppia insomma, che preferisce stare lontana dai paparazzi, e stando a quanto dichiarato al settimanale pare che nonostante stiano insieme da tempo la showgirl non abbia ancora presentato Emanuele ai suoi figli.