Roberta Giarrusso super star dell’estate di RaiUno

Roberta Giarrusso super star dell’estate di RaiUno

Estate da star per Roberta Giarrusso, protagonista del Commissario Manara in replica in questi giorni su Rai Uno

da in Fiction italiane, Rai, Rai 1, Serie Tv, guido-caprino, il-commissario-manara
Ultimo aggiornamento:

    Giarrusso-Roberta.jpg

    Roberta Giarrusso, protagonista femminile del Commissario Manara è la star incontrastata dell’estate di Rai1. Le repliche della prima serie della fiction Rai stanno, infatti, spopolando in video e l’attrice sta riscuotendo un entusiasmante successo personale. Le vicende private del Commissario Manara, interpretato da Guido Caprino e dell’ispettore Lara Rubino, la Giarrusso, appunto, continuano ad appassionare il pubblico televisivo che li segue con grande affetto.

    Il Commissario Manara è tra i prodotti firmati Rai più interessanti degli ultimi anni, sa unire ironia e credibilità narrativa e il cast è decisamente superiore alla media di altre fiction, come abbiamo avuto modo più volte di sottolineare. Il successo strepitoso del Commissario Manara, venuto fuori quasi a sorpresa, ha convinto la Rai a mettere in cantiere anche la seconda serie che vedremo nel 2011 e che avrà ancora come protagonista l’affascinante commissario alle prese con un bel parterre di donne. Intanto Roberta Giarrusso si gode il meritato successo nelle pause tra un ciak e l’altro del Commissario Manara2.
    Il suo personaggio sarà di primo piano anche nella seconda serie e non mancheranno i colpi di scena, infatti, non soltanto la presenza di Anna Safroncik porterà scompiglio, ma anche un altro uomo cercherà di minare il già delicato equilibrio della coppia Manara/Rubino. La Giarrusso si dice molto soddisfatta del lavoro fatto da lei, dal suo collega Giudo Caprino e da tutto il cast del Commissario Manara sia nella prima sia nella seconda serie, le cui riprese, finiranno alla fine di ottobre e confessa, alle pagine di DiPiù Tv, di riguardasi volentieri nelle repliche della prima serie che andranno in onda su Rai1 ancora fino alla fine di agosto.
    Roberta Giarrusso è molto grata a questa serie e al suo personaggio perché l’hanno resa nota al grande pubblico e perché questo è stato il suo primo ruolo da protagonista è quindi anche molto grata alla Rai e a Rai1 in particolare perché ha deciso di mandare in onda proprio le repliche della fiction che l’ha vista protagonista.

    Ma la sua carriera spazia anche in altri campi, è infatti, impegnata anche in teatro. Da ottobre girerà l’Italia con lo spettacolo Nel blu dipinto di blu, un musical che vuole essere anche un omaggio al grande Domenico Modugno. Le auguriamo di bissare il successo televisivo anche in teatro, mentre aspettiamo di poterci godere i nuovi episodi della seconda serie del Commissario Manara che sicuramente consacreranno Roberta Giarrusso definitivamente regina delle fiction Rai.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianeRaiRai 1Serie Tvguido-caprinoil-commissario-manara